Il 2014 e i numeri

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.

ADDIO A…

…all’egoismo che ha contraddistinto le tue ultime scelte in campo affettivo, all’incapacità di accettare consigli e spunti di riflessione da parte di chi ha un’esperienza di vita più ampia della tua, al fastidio che sorprese e imprevisti  suscitano regolarmente in te, alla mancanza di diplomazia, all’insofferenza verso la ricerca di compromessi, al rifiuto di collaborare persino quando tale collaborazione rappresenta la tua unica possibilità di successo, alla chiusura immotivata e capricciosa nei confronti del resto del mondo, all’isolamento ricercato di continuo,  al distacco dagli amici colpevoli di non pensarla sempre come te,  ai contrasti provocati dal tuo egocentrismo,  alla tua mancanza di tatto,  alla tendenza a trascurare i sentimenti di chi ti sta intorno, all’impazienza che domina i tuoi gesti, alla convinzione che nessuno sia in grado di comprenderti.

BENVENUTO A…

…a una nuova intesa con colleghi e superiori, a una maggiore disponibilità nei confronti di chi non conosci a fondo o incontri per la prima volta, al desiderio di vivere in un’atmosfera serena e priva di conflitti, alla firma di un contratto importante, a una collaborazione di tipo commerciale, a una presa di posizione precisa nell’ambito di una questione famigliare che si trascina da tempo, a un cambio di lavoro o incarichi, alla ripresa di un rapporto sentimentale che sembrava ormai giunto al capolinea, a una rinnovata carica erotica, a un incontro casuale che può dare il via a un legame sentimentale di grande importanza, al rafforzamento di rapporti d’amicizia destinati a influenzare in maniera molto positiva la sfera professionale, alla partecipazione a un progetto di pubblica utilità.

L’anno 2 nutre i nostri progetti, fa’ in modo che si sviluppino e ci spinge ad accettare i compromessi necessari al successo della nostra impresa. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 3 e il 7 come numero di nascita (inteso come la somma del  giorno e del  mese di nascita).

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il 2014 e i numeri

  1. DanielaNo Gravatar scrive:

    Il mio numero per l’anno 2014 è il 7.
    Quali sono le previsioni nel mio caso?

    Grazie mille :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.