I Rituali della Settimana dal 9 al 15 Giugno 2016

No Gravatar

LUNA

Rituali e incantesimi di ogni tipo vanno eseguiti durante la fase lunare a loro più congeniale, affinché l’energia della Luna possa favorirne la realizzazione. E’ infatti risaputo che la scelta del momento sbagliato può indebolire o addirittura annullare l’efficacia di un rito.

LUNA CRESCENTE
Quando la Luna è nella fase che va dalla Luna Nuova al Primo Quarto dobbiamo eseguire i rituali per ottenere risultati immediati legati all’amore, l’amicizia, il fascino personale e la salute.
Quando la Luna è nella fase che va dal Primo Quarto alla Luna Piena i rituali servono ad ampliare il potere di oggetti, persone e situazioni.
In questo periodo la Luna è favorevole a tutto ciò che è nuovo e sta per iniziare, agli accordi, ai nuovi progetti, al concepimento dei figli e all’accrescimento in senso lato.

LUNA PIENA O PLENILUNIO
Quando la Luna è Piena si trova nella fase del suo massimo splendore, e quindi possiamo eseguire qualsiasi rituale certe del suo successo. I risultati arrivano in breve tempo, i problemi si risolvono alla svelta, e il nostro potere personale viene notevolmente rafforzato.
In questo periodo la Luna è favorevole all’inizio di un corso di studi, alla conferma dei nostri desideri e al compimento di tutti i progetti che hanno come scopo l’abbondanza e la fertilità.

LUNA CALANTE
Quando la Luna è nella fase che va dal Plenilunio all’Ultimo Quarto possiamo eseguire rituali per allontanare i nemici, eliminare gli ostacoli che rallentano il nostro cammino, porre fine a un legame sbagliato e nocivo di amore o amicizia.
Quando la Luna è nell’Ultimo Quarto e scivola nel buio prima di diventare Nuova, possiamo eseguire rituali per distruggere cose e persone, eliminare qualsiasi forma di negatività e avviare progetti che richiedono molto tempo per realizzarsi.
In questa fase la Luna è favorevole all’interruzione di abitudini negative e dannose, alla fine di relazioni nocive o che non hanno più ragione di esistere, alla fine e alla riduzione.

LUNA NUOVA O NOVILUNIO
Quando la Luna è Nuova si eseguono i rituali che eliminano le negatività e gli ostacoli, e ci proteggono dai malefici e dalle mire occulte.
La Luna Nuova è la Luna dei cambiamenti, ed è in questa fase che i rituali svolti in precedenza garantiscono i massimi risultati. Sono favorite attività come lo studio, la divinazione e la meditazione.
Se in un mese la Luna Nuova avviene due volte, la seconda volta prende jl nome di Luna Nera.

9 giugno, giovedì

  • Luna Crescente in Leone.

Il giovedì è il giorno di Giove e dei rituali legati all’amicizia, alle soddisfazioni in tutti i settori della vita e alla salute.
Prima di procedere con il rito accendi una CANDELA BLU o AZZURRA.

Questo rito per RECUPERARE UN’AMICIZIA PERDUTA ti aiuta infondere nuova vita in un rapporto d’amicizia ormai finito per i motivi più vari.

Ti servono 5 petali di una rosa rossa, 5 petali di una rosa bianca, sale grosso, un foglio di carta e una penna dall’inchiostro rosso.

Siediti in un angolo tranquillo della casa, dove sei sicura che nessuno possa venire a disturbarti. Scrivi sul foglio il tuo nome e cognome completi, e aggiungi di fianco quelli della tua amica. Ora appoggia sul foglio i 10 petali e il sale. Inspira a fondo, appoggia la mano destra sui petali e focalizza la tua attenzione su un ricordo molto piacevole che riguarda la tua amica: rivivi un evento che avete vissuto insieme, visualizza i vostri sorrisi, assapora l’affetto che vi legava. Senza perdere la concentrazione recita per 3 volte ad alta voce la seguente formula: “Madre Natura, concedimi la tua benevolenza e la tua protezione. Ti chiedo con umiltà e rispetto di aiutarmi a recuperare l’amicizia che mi ha tanto legata a …….. (nome della persona amica). Ti ringrazio per l’aiuto che mi hai dato, mi dai e sempre mi darai”.
Attendi che la candela blu o azzurra accesa prima dell’inizio della fine si consumi fino alla fine senza spegnerla.
Il rito è così concluso. Prima di dedicarti ad altro ricordati di ringraziare Madre Natura per l’aiuto che ti concede, ora e sempre.

10 giugno, venerdì

  • Luna Crescente in Leone fino alle 15:45 e in Vergine dalle 15:46.

Il venerdì è il giorno di Venere e dei rituali legati all’amore, le relazioni sociali, i viaggi e le vacanze.
Prima di procedere con il rito accendi una CANDELA VERDE.

Questo rito per TROVARE L’AMORE aiuta le single a incontrare l’amore della loro vita e a mettere fine per sempre alla solitudine sentimentale.

Ti servono i petali di una rosa rossa, 1 candela bianca, 3 candele gialle e una tazza di tè alla menta.

Siediti al tavolo della cucina o in un angolo della casa dove sei certa di non essere disturbata. Chiudi gli occhi, inspira ed espira a fondo, e rilassati. Quando la tua mente è perfettamente sgombra puoi iniziare il rito.
Disponi le 3 candele gialle in modo che formino un triangolo, poni al centro la candela bianca, accendile tutte e spargi intorno a te i petali di rosa rossa. Recita ora a voce alta: “Io invoco te, Venere dea dell’amore, affinché tu mi aiuti a incontrare la mia anima gemella. Io invoco te, Venere dea dell’amore, affinché tu mi aiuti a cancellare per sempre la mia solitudine e vivere per sempre nell’amore nella gioia e nella serenità. Ti ringrazio grande dea per l’aiuto che mi concedi”.
Bevi ora la tazza di tè alla menta e spegni a una a una le 4 candele, iniziando da quella bianca al centro e procedendo poi in senso orario. Lascia che la candela verde continui a bruciare consumandosi fino in fondo.
Raccogli i petali di rosa rossa, lasciali seccare per una settimana tra due fogli di alluminio (quello che usi in cucina è perfetto) e spargili poi su un corso d’acqua.
Il rito è così concluso.

11 giugno, sabato

  • Luna Crescente in Vergine.

Il sabato è il giorno di Saturno e dei rituali legati al distacco, all’eliminazione delle cattive abitudini e dell’allontanamento delle persone negative.

Prima di procedere con il rito accendi una CANDELA NERA.

Questo rito per l’ARMONIA ti aiuta a ripristinare l’equilibrio e l’armonia in una stanza, in una casa o in giardino/uno spazio esterno (purché non sia troppo grande).

Ti servono 1 pianta fiorita in vaso, 1 manciata di rosmarino, 1 manciata di timo, 1 cucchiaio di cannella.

Siediti al tavolo della cucina o in un angolo della casa dove sei certa di non essere disturbata. Chiudi gli occhi, inspira ed espira a fondo, e rilassati. Quando la tua mente è perfettamente sgombra puoi iniziare il rito.

Metti per terra il vasetto con la pianta fiorita e spargi tutt’intorno il rosmarino, il timo e la polvere di cannella, recitando ad alta voce:
“Dea Madre chiedo a te equilibrio e armonia, pace e tranquillità. Fa’ in modo che in questo mio spazio regnino sempre sovrani, e non ci sia mai posto per il disordine e la preoccupazione. Ti ringrazio per l’aiuto che mi hai dato, mi dai e sempre mi darai”.
Rimani seduta per alcuni minuti, immobile e in silenzio, e lascia che gli elementi svolgano il loro compito.
Ripeti questa frase finché non hai la sensazione che lo spazio che ti circonda sia completamente purificato e libero da qualsiasi influenza malefica, visualizzando l’energia positiva sparsa tutt’intorno dalla pianta. Se hai un giardino, interra la pianta in modo che possa rafforzarsi e diffondere con maggiore vigore la sua energia positiva.
Attendi che la candela nera si spenga da sola.
Il rito è così concluso. Prima di dedicarti ad altro ricordati di ringraziare Madre Natura per l’aiuto che ti concede, ora e sempre.

12 giugno, domenica

  • Luna Crescente in Vergine. Ultimo Quarto alle 10:11.

La domenica è il giorno del Sole e dei rituali legati al denaro, alla sicurezza economica, al superamento degli ostacoli, all’appoggio di persone influenti e all’eliminazione dell’influenza negativa dei nemici.
Prima di procedere con il rito accendi una CANDELA GIALLO ORO.

Questo rito per far affluire DENARO IN ABBONDANZA nella tua vita ti aiuta ad aumentare le tue entrate in maniera onesta e senza danneggiare nessuno.

Ti occorre una candela verde.

Prima di procedere con il rito fai una doccia purificatrice visualizzando ogni forma di sporcizia e negatività che viene spazzata via dal tuo corpo. Siediti poi al tavolo della cucina o in un angolo della casa dove sei certa di non essere disturbata. Chiudi gli occhi, inspira ed espira a fondo, e rilassati. Quando la tua mente è perfettamente sgombra puoi iniziare il rito.
Prendi la candela verde e con l’unghia incidi sulla superficie il simbolo dell’euro o qualsiasi altro disegno che abbia per te un forte legame con il denaro. Tieni ora la candela fra le mani e ripeti più volte a livello mentale la tua richiesta di guadagnare più soldi e raggiungere la tranquillità economica.
Dopo aver così caricato la candela verde puoi accenderla. Visualizza quindi te stessa circondata da banconote e monete che piovono dal cielo e si accumulano tutt’intorno a te, formando vere e proprie montagne. Questa visualizzazione deve durare almeno 10 minuti, provocando in te una sensazione di serenità e appagamento: hai ora l’assoluta tranquillità che deriva dal poter disporre di tutto il denaro che ti serve per pagare eventuali debiti e acquistare tutto ciò di cui hai realmente bisogno.
Finita la visualizzazione spegni la candela verde, che dovrai tenere per ripetere questo rito per un’intera settimana di fila. Nell’arco dell’intera settimana stai attenta alle coincidenze che possono verificarsi nella tua vita, mostrandoti nuovi modi di guadagnare che saranno sempre onesti e non danneggeranno mai nessuno.
La candela gialla invece deve rimanere accesa e consumarsi fino alla fine.
Prima di dedicarti ad altro ricordati di ringraziare Madre Natura per l’aiuto che ti concede, ora e sempre.

13 giugno, lunedì

  • Luna Crescente in Vergine fino alle 02:32 e in Bilancia dalla 02:33.

Il lunedì è il giorno della Luna e dei rituali legati alle riconciliazioni, il superamento dei conflitti, i viaggi e i cambiamenti.
Prima di procedere con il rito accendi una CANDELA BIANCA.

Questo rito per VIAGGIARE PIU’ SPESSO ti aiuta ad avere il maggior numero possibile di occasioni per poter viaggiare.

Ti servono 1 ventaglio, 1 piatto di foglie di menta e 1 piuma.

Siediti in un angolo tranquillo della casa, inspira ed espira più volte fino a essere completamente rilassata. Chinati sul piatto, inspira a fondo il profumo della menta e visualizza te stessa nei luoghi che vuoi visitare, impegnata a parlare con le persone del posto, a mangiare, far acquisti, divertirti e se lo desideri anche a lavorare. Terminata la visualizzazione che ti ha portata in tutti i posti in cui sogni di poterti recare getta in aria la piuma e con l’aiuto del ventaglio falle fare il giro completo della stanza in cui ti trovi, in modo che non tocchi mai terra. Finito il giro fa’ in modo che la piuma atterri nel piatto di menta.
Lascia che la candela bianca si consumi fino in fondo.
Il rito è così concluso. Prima di dedicarti ad altro ricordati di ringraziare Madre Natura per l’aiuto che ti concede, ora e sempre.
Tieni il piatto con le foglie di menta sul comodino accanto al letto, e nei 7 giorni successivi al tuo risveglio ripeti la visualizzazione che ti porta nei luoghi che vuoi visitare. Il settimo giorno butta le foglie in un corso d’acqua.

14 giugno, martedì

  • Luna Crescente in Bilancia.

Il martedì è il giorno di Marte e dei rituali legati alle liti, i conflitti, le discussioni, qualsiasi forma di rivalità e il coraggio.
Prima di procedere con il rito accendi una CANDELA ROSSA.

Questo rito per TROVARE una nuova amica serve ad attirare nuove persone con cui stabilire un rapporto di valida e fidata amicizia.

Ti servono 3 candele marroni, carta e penna.

Siediti al tavolo della cucina o in un angolo della casa dove sei certa di non essere disturbata. Chiudi gli occhi, inspira ed espira a fondo, e rilassati. Quando la tua mente è perfettamente sgombra puoi iniziare il rito.
Accendi le tre candele marroni e scrivi poi sul foglio di carta le qualità che la tua nuova amica dovrà avere, pronunciandole ad alta voce una dopo l’altra. Dopo aver elencato tutte le caratteristiche che giudichi indispensabili, piega in quattro il foglio e avvicinalo alla fiamma di una candela ripetendo per tre volte ad alta voce: “Madre Natura, ti ringrazio per tutto ciò che mi hai dato finora, ciò che mi stai dando e ciò che mi darai. Ti chiedo ora di mandare sul mio cammino una persona amica che abbia queste caratteristiche ….., che sia degna del mio bene e che sia pronta a contraccambiarlo. Fa’ in modo che mi arrivi al momento giusto, nel pieno rispetto delle tue sacre leggi. Ti ringrazio, ora e sempre”.
Lascia che le 3 candele marroni (e quella rossa accesa prima dell’inizio del rito) brucino fino in fondo da sole. Butta la cenere del foglio in un corso d’acqua. Il rito è così finito.
Prima di dedicarti ad altre incombenze ricordati di ringraziare Madre Natura per l’aiuto che ti concede, ora e sempre.

15 giugno, mercoledì

  • Luna Crescente in Bilancia fino alle 15:17 e in Scorpione dalle 15:18.

Il mercoledì è il giorno di Mercurio e dei rituali legati alla buona risoluzione delle questioni legali, la protezione dei propri averi, le arti, le scienze, l’aumento del giro d’affari, il commercio e la difesa contro gli inganni di ogni genere.
Prima di procedere con il rito accendi una CANDELA ARANCIONE.

Questo rito per FAVORIRE L’AVVIO DI UN’IMPRESA PERSONALE ti aiuta a mettere in piedi con successo una attività di tipo professionale di cui sei responsabile.

Ti servono 4 carte da gioco: il quattro di bastoni, l’asso di bastoni, il tre di bastoni e il nove di denari.

Siediti al tavolo della cucina o in un angolo della casa dove sei certa di non essere disturbata. Chiudi gli occhi, inspira ed espira a fondo, e rilassati. Quando la tua mente è perfettamente sgombra puoi iniziare il rito.
Metti sul tavolo davanti a te il quattro di bastoni e visualizza te stessa circondata da clienti all’interno del tuo ufficio/negozio, sorridente, sicura di te e soddisfatta.
Appoggia ora sul tavolo l’asso di bastoni, e visualizza l’attività che ferve nella tua azienda e gli strumenti di cui hai bisogno (quello che vendi o che usi per creare le tue opere).
Deponi ora sul tavolo il tre di bastoni e visualizza la giornata lavorativa che hai deciso di vivere, partendo dal mattino quando ti rechi nella sede della tua azienda, via via nell’arco dell’intera giornata, in ogni minimo dettaglio, dal caffè che offri ai clienti alle buste che spedisci, dalle pulizie all’accensione e spegnimento dei computer. Davanti ai tuoi occhi devono passare tutti i gesti che compirai lavorando.
Poni ora sul tavolo il nove di denari e visualizza te stessa felice, sorridente, contenta perché la tua attività è molto redditizia dal punto di vista economico e ti permette di vivere come hai sempre sognato. Recita quindi ad alta voce: Madre Natura, ti ringrazio per tutto ciò che mi hai dato finora, ciò che mi stai dando e ciò che mi darai. Ti chiedo ora di aiutarmi ad avviare l’attività professionale che ritengo più adatta alle mie caratteristiche e ai miei gusti, e che ritengo possa essere utile anche a tutti coloro che mi stanno intorno. Fa’ in modo che questo mio desiderio si realizzi al momento giusto, nel pieno rispetto delle tue sacre leggi. Ti ringrazio, ora e sempre”.
Il rito è così concluso.
Attendi che la candela arancione accesa prima dell’inizio del rito bruci fino alla fine da sola.
Prima di dedicarti ad altre incombenze ricordati di ringraziare Madre Natura per l’aiuto che ti concede, ora e sempre.
Questo rito ti porterà ciò che meglio per te, che ti potrà arrivare in maniera imprevedibile e in forme inattese. Sii quindi sempre disponibile e con il cuore aperto per accogliere opportunità e indicazioni di ogni tipo che ti aiuteranno ad avviare la tua attività personale con il massimo successo possibile.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.