Guerriglia no TAV in Val di Susa

No Gravatar

Napolitano: violenza eversiva

Guerriglia no Tav in Val di Susa. Assedio al cantiere

Torino.
Questura: in campo black block; 188 feriti tra le forze dell’ordine. Tra i manifestanti i feriti sarebbero una quindicina, uno studente in codice giallo all’ospedale di Susa. I leader No Tav: assedio riuscito abbiamo vinto. Bersani, condanna della violenza senza equivoci. Polemiche per Grillo che afferma: eroi in val di Susa. Napolitano: solidarieta’ alle forze dell’ordine, netta condanna delle violenze.

Rinvio dei tagli alla politica?

Ultimi ritocchi alla manovra

Roma
Si lavora su pensioni e bollette. Giallo sulle rinnovabili. Prestigiacomo: non e’ possibile cambiare il testo approvato dal Consiglio dei ministri. Ancora non è chiaro se nel testo definitivo del decreto ci saranno o meno i cosiddetti ‘tagli alla politica’. Niente stop sulle quote latte.

Lo riporta il New York Post

Strauss-Khan: dopo il sesso lite sul compenso

New York
Sui media Usa ancora retroscena su Ophelia. Il NY Post: dopo un rapporto orale la lite sul compenso. I legali smentiscono: non era a pagamento. Ieri puntata pomeridiana al Moma con la moglie. In Francia prevale l’ipotesi complotto.

Continua il dibattito sulla missione

A Herat l’ultimo saluto al militare ucciso

Roma
Le spoglie di Gaetano Tuccillo sono state salutate oggi al quartier generale dei militari italiani a Herat, con una messa e l’omaggio alla camera ardente. In serata la partenza alla volta di Ciampino, dove l’arrivo e’ previsto per le 11 di domani. Migliorano le condizioni del militare rimasto ferito.

Dopo la crisi in Grecia

Junker non vede rischi per Spagna, Italia e Belgio

Roma
“Non vedo rischi per Spagna, Italia e Belgio”. Lo ha detto, riferendosi ad un rischio contagio dovuto alla crisi greca, il presidente dell’Eurogruppo Jean-Claude Juncker in un’intervista al magazine tedesco Focus, secondo quanto riporta Bloomberg.

Rossi sesto

Motogp. Vince Lorenzo, Dovizioso secondo, terzo Stoner

Roma
Jorge Lorenzo, su Yamaha, ha vinto il gp d’Italia di motociclismo, classe MotoGp. Lo spagnolo, campione del mondo in carica, ha preceduto Andrea Dovizioso e Casey Stoner, entrambi su Honda.

“La sinistra ha strumentalizzato il voto”

Berlusconi: Pdl, un partito solido e compatto

Roma
“Abbiamo una maggioranza più esile nei numeri dopo la scissione di Fli ma più forte e coesa politicamente e decisa nell’andare avanti”, afferma il presidente del Consiglio in un messaggio inviato alla festa del Pdl a Cesano, a Roma. “E’ nell’interesse degli italiani che il governo completi la legislatura”; “potremo modernizzare il fisco la giustizia e l’architettura istituzionale dello Stato”.

Elezioni in Thailandia

Il premier Abhisit ha riconosciuto la sconfitta

Bangkok
Il premier thailandese Abhisit ha riconosciuto la sconfitta nelle elezioni nazionali.

Boso: “Chiamo Bossi e gli chiedo di uscire dalla maggioranza”

I Nas bloccano il banchetto di carne di orso

Trento
La carne di orso alla festa della Lega Nord in Trentino non si puo’ mangiare, perche’ i Nas dei carabinieri ne hanno bloccato la vendita. La causa risulta nel “mancato certificato d’importazione della carne” dalla Slovenia. Forestale: non poteva essere consumata, mancava certificazione.

Wimbledon, il serbo piange di gioia

Nadal si arrende. Comincia l’era Djokovic

Wimbledon
Novak Djokovic ha vinto per la prima volta in carriera il torneo di Wimbledon. Il serbo ha sconfitto lo spagnolo Rafael Nadal per 6-4, 6-1, 1-6, 6-3 e lo ha detronizzato anche dal ranking. Lo spagnolo ammette: il mio gioco non gli fa male.

La vignetta di Gianni Carino

La vignetta di Gianni Carino

Di’ la tua

Giovani senza lavoro

Disoccupazione giovanile record nel primo trimestre del 2011. Si tratta del dato piu’ alto dal 2004. Il picco si raggiunge tra le donne del Mezzogiorno con un tasso di disoccupazione che arriva al 46,1%. Basterà la manovra a risanare il Paese?

Pubblicità

Clicca!

Scenari

Democrazia diretta

Internet cambia la vita politica, favorisce la partecipazione, promuove una nuova idea di …

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in News 24 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Guerriglia no TAV in Val di Susa

  1. GeriNo Gravatar scrive:

    Now I know who the bainry one is, I’ll keep looking for your posts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.