Giove in casa terza

No Gravatar

GIOVE IN CASA TERZA

Nel migliore dei casi, l’energia e l’ispirazione che suscitano pensieri o parole possono essere trasmesse ad altre persone, che vengono allora “infiammate”, rianimate e potenziate da ciò che i soggetti con Giove nella 3’ hanno condiviso o reso accessibile., nel peggiore dei casi, questi ultimi non fanno che blaterare senza fine, preoccupandosi più della quantità che della qualità di quanto hanno da dire e fermandosi occasionalmente ad assaporare la straordinaria genialità delle loro intuizioni.

Inoltre, Giove nella 3’ casa sviluppa le facoltà intellettive. Benché ciò dia a volte come risultato un eccesso di pensieri su ogni argomento o una mente che è letteralmente ovunque, la persona raggiunge anche una consapevolezza abbastanza ampia da inserire qualunque particolare evento in un contesto o prospettiva più vasti; concentrandosi su qualcosa di specifico, non perde di vista tutto ciò che avviene sullo sfondo e all’intorno. I soggetti con questa posizione del pianeta tendono ad avere un bisogno quasi insaziabile di apprendere.

Dal momento che quanti hanno Giove nella 3’ casa vengono migliorati da tutto ciò che li circonda, questa posizione indica di solito un buon rapporto con i consanguinei, i fratelli e le sorelle, che, a volte, sono numerosi, con i vicini e cos’ via. Tuttavia aspetti sfavorevoli al pianeta possono manifestarsi in violente rivalità tra fratelli o nell’idolatria di un fratello o di una sorella maggiori, salvo poi sentirsi delusi se ci si aspetta troppo da loro. Spesso questa posizione astrologica riguarda anche le persone che durante l’infanzia e l’adolescenza hanno viaggiato o cambiato frequentemente residenza. Di solito, i primi anni di scuola non sono considerati minacciosi, ma accolti con piacere, come un’opportunità per ampliare i propri orizzonti al di là di quanto la famiglia ha da offrire. Scrivere, insegnare, tenere conferenze, studiare, viaggiare e imparare le lingue sono tutte attività che andrebbero incoraggiate.

MORPURGO – Giove qui determina il bisogno di esprimerti in un ambiente sociale e relazionale piacevole e simpatico. Questa necessità può perfino divenire una condizione di ossessione   nella tua vita a tal punto che frustrazioni in questo settore possono essere all’origine di squilibri di ordine psichico. Possiedi un carattere socievole e simpatico, ma a volte manchi di discernimento, di obiettività, di distacco nella scelta delle tue relazioni o nel giudizio che dai degli altri. Puoi entusiasmarsi fortemente per alcune idee, oppure dare un’interpretazione molto conformista delle cose. Altre volte, aspiri ad allargare i tuoi orizzonti sociali e culturali, ma sempre con lo scopo di trarne vantaggio o di goderne, raramente con quello di esplorare, di fare delle scoperte o di approfondire le tue idee.

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo :
Eros Oroscopo:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:

Transiti Agosto 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I Pianeti nelle Case e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.