Gemelli Oroscopo Ottobre 2013

No Gravatar

GEMELLI (IO COMUNICO)

I nati del segno dei Gemelli si trovano a dover fare i conti con i “conti”. E’ sicuramente un momento importante della vostra vita, ci sono cambiamenti in atto che portano a pensare che la Grande Croce vi consegnerà un bel matrimonio o una convivenza di tutto rispetto, l’amore risponde bene e vi sta facendo rinascere da quelle che sono state le passate vicissitudini sentimentali che non hanno portato che malesseri e un esborso non indifferente di denaro per cercare di buttarvi in mezzo alla gente e divertirvi, quando invece il vostro divertimento non sortiva gli effetti desiderati.

Oggi quindi l’amore si riaffaccia nella vostra vita. Come da copione, il pianeta del benessere e dell’espansione, mette nelle condizioni il possessore dell’inquilino d’oro, di raccogliere l’anno successivo, sempre se avete ben seminato. In questo, Saturno ha fatto la sua parte, uscendo dal segno della Bilancia dal quinto campo dell’oroscopo segno solare, vi ha permesso di liberarvi di catene sentimentali che non riuscivate a strappare e, con lo spostamento del pianeta del tempo nel segno dello Scorpione, ecco che ciò che non vi serviva affettivamente, è stato da voi eliminato. La quinta casa rappresenta l’amore, i figli, il gioco ma anche il vostro biglietto da visita se lavorate nello spettacolo, la vostra immagine sociale che, seppur ridimensionata, dal passaggio di Saturno in questo campo, vi ha resi più veri e meno confusionari.

Quanto durerà? A secondo della vostra età, il tempo si velocizza o rallenta, in ogni caso, anche la fortuna questo mese vi sorriderà e qualche buona notizia vi verrà dalla famiglia che è più forte e stabile. Evitate le intemperanze, quelle non vi porterebbero un granché ma solo qualche grattacapo di troppo che questo mese non vi serbe. Gelosie da e nei confronti di un’amica, una sorella o una parente più giovane o figlia. La cerchia delle amicizie risponde bene ma attenti, siate meno calcolatori e maggiormente disponibili, non sempre tutto vi è dovuto. Viaggi e spostamenti, sia di lavoro, sia con il partner.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.