Gemelli Oroscopo Luglio 2013

No Gravatar

Gemelli le Stelle di Luglio 2013

 

 

GEMELLI (IO COMUNICO)

L’uscita dal segno dei Gemelli  di Giove che, lasciando senza la scorta di fortuna i nati, per passare nel segno del Cancro, offre un palcoscenico di tutto riguardo a Marte. Il pianeta, seppur ad un soffio da Giove che ancora rende le sue azioni benevoli verso l’esterno, è da tenere sempre sotto costante osservazione, quando si tratti di voi mercuriali. Seppur l’aggressività, sia verbale che non, sarà ammorbidita, è pur vero che, una forte carica distruttiva sarà avvertita nell’ambiente circostante. Non facili i rapporti con i vostri cari, sarà proprio la comunicazione ad essere rea di eccessi. Mal digerirete gli appunti sulla vostra persona o vostro operato e questo, può creare dei seri attriti nella comunicazione  che riguarda la piccole collaborazioni che si agganciano al commercio o, se siete rappresentanti, la polemica o il sarcasmo sarà poco gradito dai vostri interlocutori. Come vedete, per ogni segno con il quale Marte si rapporta nella terza e quarta casa astrologica che, a livello generale, interessa tutti i segni, nel particolare, Gemelli e Capricorno, offro meglio il fianco alla loro voglia di discutere ad ogni costo. Attenzione a ciò che scrivete e a ciò che ricevete, non sempre sarete in grado di gestire con la dovuta serenità, anche la più banale delle mail. Marte, il pianeta rosso, vi chiede di migliorare la vostra forma fisica, di dare a lui la possibilità di scaricare l’energia in surplus che non vi sta facendo bene e vi rende oltremodo insofferenti, soprattutto con i figli e la famiglia. Vi avvicinerete di più alla figura paterna nel tentativo di migliorare la vostra comunicazione. Possibili attacchi di persone che, non ci stanno a raccogliere le vostre provocazioni. Chi lavora nella comunicazione, è bene che cerchi di ponderare ogni parola che dice o scrive. Se siete fruitori di un profilo in un qualsiasi social network, evitate di confrontarvi su tematiche dove non siete ferrati o finirete per pentirvi di aver cominciato i discorsi. Questo è il mese del “meno dite e meglio è” o, per effetto della legge del legge contrappasso, qualche fastidio potrebbe far capolino alla vostra porta. L’amore risponde bene ma è pur vero che, anche qui la comunicazione ha bisogno di essere addolcita. Chi di voi fa sport, intensifichi i suoi sforzi in tal senso, salute e mente ve ne saranno grate. Chi invece va ad acquistare il latte con l’auto, anche se sono dieci metri da coprire, consiglio di cominciare a lasciare l’auto  a casa, munirvi di ottime scarpe da running  e cominciare a camminare. Fortuna, mediamente interessante ma qualche colpetto al gioco lo potrete fare.

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Luglio  2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

 


 

Cartomanti: 899.01.21.26.899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89.899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11- 899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con una Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con una Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con una Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24: 199.24.24.80

Valentina cod: 1
Annabella cod: 2
Elenia cod: 3
Nicla cod: 4
Celestia cod: 5
Cristiano cod: 7
Azzurra cod: 10
Hellen cod: 11
Sara cod: 12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.