Finale Europei 2012

No Gravatar

Finale Domenica   1   Luglio 2012

20.45, Kiev

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo arrivati al gran finale degli Europei di Calcio 2012. Il nostro appuntamento con le “stelle sportive” in compagnia dell’astrologa e scrittrice Nicla David, punta di diamante del Centro Studi Pianeta Cielo per l’astrologia e che risponde ogni giorno al numero  899242421 dalle ore 10.00 alle ore 02.00 è giunto al termine- almeno per quanto concerne l’evento calcistico.

Entrando subito nel merito della questione calcio, chiediamo a Nicla David, che sino ad ora non ha sbagliato un colpo con le sue stelle, individuando tutti i passaggi che hanno permesso alla Nazionale italiana di aggiudicarsi la finale europea e centrando in pieno tutti i risultati utili al popolo di scommettitori che, da quando è cominciata la kermesse sportiva, non mancano di chiamare l’astrologa per fare la giusta puntata.

Nell’ultima analisi, quella riguardante Spagna e Portogallo, lei aveva già, dal colpo d’occhio,visto che la Spagna ce l’avrebbe fatta, sottolineando che la partita sarebbe stata pesante e cito: “Il Portogallo seppur in svantaggio astrologico, ha delle possibilità interessanti, ma solo ed esclusivamente per agguantare un buon punteggio, ma non la finale.”

 

“Difatti, la partita, seppur non abbia emozionato, è arrivata ai rigori, quindi, per il Portogallo, una bella prova davvero, considerando che si scontravano con i campioni in carica e che, nella partita d’esordio del Portogallo, furono sempre loro a sconfiggerli per 3-0. Un karma direi.”


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche per la partita dell’Italia contro l’Inghilterra, lei è riuscita a prendere in pieno il risultato, a riprova che le sue analisi astrologiche sui cieli natali delle squadre, possono dare delle risposte esaustive.

Marte sempre in decima o in cuspide nono decimo campo (estero e successo), seppur dissonante il pianeta, se visto in un tema calcistico, diventa la variabile che può fare la differenza straordinaria, essendoci, con la presenza del pianeta rosso, un surplus di energie che se convogliate in attività sportive, Marte, può mostrare l’altra faccia della medaglia, ma in positivo. Con queste premesse e il grafico del 24 giugno che mi porta ancora una volta aspetti favorevoli al“lontano”cielo italiano, anche questa volta gli azzurri, secondo le stelle di Kiev, vinceranno.”

La Germania non ha avuto la meglio, proprio come lei ci aveva detto anticipatamente e nella bella analisi riguardante l’incontro del 28 a Varsavia una cosa davvero interessante e che aveva individuato nel cielo tedesco: Luna Saturno, la congiunzione dell’infelicità che qui riportiamo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E i due Giove che aspetti formano con i pianeti del grafico della serata? E’ presto detto: quello della squadra tedesca forma un trigono con una congiunzione di transito, Luna Saturno, proprio nel nono campo, la zona deputata a riconoscere le azioni sportive ed essendo la congiunzione rivelatrice di infelicità, potrebbe questa essere la chiave di lettura per la Germania?…. Per esserne certi, bisogna a questo punto dare un’occhiata anche alla congiunzione nel cielo degli azzurri, per vedere quali effetti potrebbe produrre sui pianeti di nascita. Luna Saturno, sempre nel segno della Bilancia e in trigono a Nettuno (pianeti in transito) nel caso dell’Italia, l’effetto infelicità è annullato, proprio dal Giove Natale che si trova nello stesso segno, ma al contempo, aggancia due trigoni (aspetti favorevoli) uno con Mercurio e l’altro con Urano. La casa nona degli azzurri rivitalizza lo stellium Gemelli e porta in alto le speranze italiane.”


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ora, considerando che per ogni cielo, seppur ci siano fattori importanti e che non devono cambiare per vincere una partita, è chiaro che non dobbiamo dimenticare che, ci sono aspetti particolarissimi, che funzionano da soli, a ribaltare un incontro. Nel caso della partita Italia Germania, la congiunzione Luna Saturno è davvero pesante, non fa la differenza, ma predispone l’animo al negativo, impedendogli una bella reazione. Non è un aspetto vincente.”

Parliamo a questo punto della FINALE: Italia Spagna. Assisteremo ad uno spettacolo favorevole a noi italiani? Vinceremo ancora?


“Il cielo di Kiev del primo luglio è nettamente favorevole alla squadra azzurra. E’ vero che non disponiamo l’ora della nascita spagnola, quindi, ho dovuto operare su una comparazione senza domificazione. Ma le effemeridi di primo luglio parlando chiaro proprio con la voce della Luna che di transito tocca con precisione il decimo campo della squadra azzurra (il successo). La luna è la popolarità, l’opinione pubblica, il successo che si ha sul pubblico. In questo caso posso azzardare solo con questo aspetto, che riconosceremo negli azzurri i vincitori. Ma c’è dell’altro. Difatti, La luna in Sagittario (lo sport), in questo caso, forma un aspetto di trigono con Mercurio dal settimo campo, nel segno regale del Leone ed un altro con Urano  congiunto alla Venere Natale azzurra. Il tutto a formare un “grande trigono” posizione importante e che non dovrebbe lasciare scampo agli spagnoli. Marte e Giove Natale, formano congiunzione nel campo delle trasformazioni, a formare con un grande stellium: Giove e Venere di transito congiunti a Mercurio e nodo lunare,  la ciliegina sulla torta. Ma è il rapporto tra il Giove di Transito e quello Natale che faranno la differenza nella finale, infatti, sono ambedue in aspetto di trigono: il grande cambiamento. Giove è espansione, progresso e benessere. Direi che le STELLE anche questa volta puntano sui colori della nostra nazionale.”

La Spagna invece come si pone sotto questo cielo così favorevole agli azzurri?


“La Spagna è la grande squadra che ha vinto i tre precedenti tornei europei, e forte di questo biglietto da visita giocherà una bella partita.  La Luna in Sagittario, in trigono di transito con Mercurio, va a toccare uno stellium quadrato degli iberici, che trova un’opposizione netta con Urano in Pesci della squadra che a sua volta va a formare una quasi quadratura con l’Urano di Transito. L’aspetto poi, si quadra con la Luna Natale che a sua volta è già in quadratura con Marte e congiunta al pianeta elettromagnetico. Stimoli forti, partita sicuramente ricca di pathos, ma difficile per gli iberici. Faranno di tutto per non perdere il podio cui si sono abituati, ma le consegne le dovranno fare lo stesso.”

Ringraziamo ancora una volta Nicla David, dandovi appuntamento per la prossima indagine astrologica e al grido di :

FORZA AZZURRI.


LA Redazione di C.S.P.C

 

 

 

 

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano      cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Link segni   OROSCOPO di Giugno  2012 di Nicla David

Oroscopo  di Giugno 2012 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Giugno 2012 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Giugno 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Giugno 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Giugno 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Giugno 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Giugno 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Giugno 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Maggio 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Giugno 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Finale Europei 2012

  1. marcoNo Gravatar scrive:

    Pronostico beccato in pieno complimenti cambia lavoro

    • NICLANo Gravatar scrive:

      per così poco Marco??…dai!!!!! alla fine è saltato solo il pronostico più importante, ma per chi ama o, è solo curioso dell’astrologia, dovrebbe capire che questo è un interessante esercizio per riuscire ad entrare nella logica del linguaggio criptato delle stelle. Per me è stato un piacere provarci. Ciao

  2. pippoinzaghiNo Gravatar scrive:

    ops…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.