Fieradel libro 2011

No Gravatar

Le amministrative di oggi e domani

Seggi aperti, al voto 13 milioni di italiani

Roma
Quasi 13 milioni di italiani sono chiamati alle urne oggi e domani fino alle 15 per una tornata amministrativa caratterizzata da una forte valenza politica a livello nazionale. In ballo c’e’ la guida di 1.315 comuni – fra cui quelli cruciali di Milano, Torino, Bologna e Napoli.

Card. Bagnasco va a dire messa nella sua chiesa

Parroco arrestato per pedofilia

Genova
Don Riccardo e’ nato nella sua stessa parrocchia ed e’ sempre vissuto nella zona. Il reato di cui e’ accusato sarebbe stato compiuto a Genova. ‘Sconcerto e dolore’, ‘piena fiducia in magistratura’, ‘vicinanza a famiglie vittime’ nel messaggio dell’arcivescovo di Genova. Fedeli divisi su don Riccardo.

“Delle spiagge non me ne frega un tubo”

Tremonti: il Sud frena la crescita

Roma
Il problema dell’Italia “resta la grande questione meridionale”, ha detto il ministro dell’Economia Giulio Tremonti dal palco del convegno dell’Osservatorio dei giovani editori a Bagnaia. “Il Nord – ha osservato il ministro – è la regione più ricca d’Europa, mentre il Sud è una realtà che arretra e non avanza”.

Un volo fuori strada in piena città, in Via Petrarca.

Napoli, tre giovani muoiono in auto

Napoli
A folle velocità, un volo di decine di metri, precipitati dalla panoramica Via Petrarca alla sottostante Via Posillipo.

Trovata sotto il reattore 1

Una mare d’acqua radioattiva nei sotterranei di Fukushima

Tokyo
Secondo quanto riferito oggi dall’Agenzia per la sicurezza nucleare nipponica, l’acqua, scoperta ieri da un tecnico nei pressi di una scala che conduce al piano inferiore dell’ edificio, e’ stata stimata a un’altezza di oltre quattro metri.

Cagliari battuto 4-1

Sfilata per il Milan campione d’Italia

Milano
Prima la festa in Duomo, poi la sfida in campo con il Cagliari e poi di nuovo festeggiamenti per il 18esimo scudetto dei rossoneri.

 

Tentato stupro, sequestro e atto sessuale criminale: formalizzate le accuse

Arrestato Strauss-Kahn, a New York oggi il processo

New York
Il presidente del Fondo Monetario Internazionale è stato arrestato a New York con l’accusa di aver violentato una cameriera. Il probabile candidato socialista all’Eliseo è stato fatto scendere dall’aereo su cui era appena salito. “Si proclamerà non colpevole”, spiega il suo avvocato.

Torna la paura a New Orleans

Cresce il Mississipi, aperte le chiuse

New Orleans
125 chiuse sono state alzate dai reparti del genio civile mobilitati per evitare all’America un’altra catastrofe naturale. Verranno rilasciati piu’ di 17 mila metri cubi d’acqua al secondo. Circa 7.700 chilometri quadrati di terreni, piu’ dell’intera provincia di Roma, saranno progressivamente sommersi per circa sei metri e lo restaranno per diverse settimane.

‘Uccideremo 1000 di voi per ogni imam morto’

Gli imam minacciano l’Italia e gli alleati

Tripoli
Da Tripoli, appello ai musulmani nel mondo ad uccidere mille persone per ognuno degli 11 imam morti ieri in un raid Nato. L’alleanza: non commentiamo le minacce; nessuna conferma sulle vittime del raid su Brega.

Gli spari provenivano dal lato siriano

Frontiera Libano-Siria, uccisa una donna in fuga

Beirut
Gli spari hanno colpito delle persone che stavano fuggendo dalla Siria a piedi verso la localita’ libanese di Wadi Khaled.

Di’ la tua

Amministrative test nazionale

Le elezioni amministrative sono, a detta degli stessi politici, un test nazionale sia per il governo che per l’opposizione. Quattro le piazze più importanti Milano, Torino, Bologna e Napoli, ma si vota in 1177 comuni e 9 province. Che cosa ne pensate?

Il Caffè

fotoQuesta sera il Punto alle 20.00

Anche questa sera alle 20.00 cercheremo orientarci tra gli avvenimenti della giornata con …

Argomenti

 

Cartacce? No, bagni lavandini e docce: le cattive abitudini.

La discarica di oggi che ci soffoca il domani

Pubblicità

Scenari

Ma quanto è costata questa guerra?

Da dieci anni si combatte nel mondo la “Guerra al Terrore” aperta dal Presiden …

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in News 24 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.