Corso le RUNE

No Gravatar

Arriva il corso del Linguaggio più segreto del Mondo:

le Rune


Eccoci a voi cari amici che siete appassionati di esoterismo, ed ecco il prossimo corso che vi accompagnerà per qualche mese in chat con la Tutor Nicla David, che questa volta si presenta a voi, con il corso delle antiche RUNE.

Cos’è una RUNA? E cosa sono le RUNE?   La Runa significa “segreto” “sussurro”… il segreto sussurrato. Le origini, di quest’antica disciplina esoterica, arrivano dai popoli nordici e precisamente dai Celti. La tradizione germanico-tedesca è depositaria di questa misteriosa pratica di divinazione che era tramandata e si esprimeva attraverso la lettura di sassolini incisi o pezzetti di legno che erano intagliati con i simboli dell’alfabeto cui fanno riferimento le antiche RUNE. Un Alfabeto Criptato e spiegato per voi, da un’esperta del genere, Nicla David.

La divulgazione di questi strumenti divinatori è stata orale, quindi, si potrebbero trovare simboli diversi a rappresentare le RUNE, in giro per il web o in libri che trattano l’argomento specifico. Il metodo divinatorio, è una fonte importante e d’inesauribile possibilità per avere le giuste risposte e che si dice, siano sempre corrispondenti alla realtà in modo sorprendente.   Le RUNE sono ventiquattro più la runa senza nome o la RUNA bianca.

Nel corso on line dedicato alle RUNE, conosceremo gli antichi significati e come usare queste rivelazioni che appartengono al popolo Celtico. Il corso si avvale di due interventi settimanali in chat con il supporto del Tutor Nicla David, che saprà insegnarvi un nuovo metodo di divinazione che arricchirà il vostro percorso nell’affascinante mondo esoterico.

1) La storia dell’alfabeto Celtico da cui sono tratte le Rune;

2) Come confezionarvi le RUNE che non sono carte

divinatorie ma sassi su cui incidere o imprimere

graficamente il simbolo celtico;

3) il significato di ogni potente simbolo divinatorio;

4) l’unico metodo applicabile e ideato da Nicla David per ottenere domande certe e inequivocabili che vi sorprenderanno;

5) I giochi runici;

6) La RUNA senza nome

A compendio del corso integrale gli iscritti riceveranno l’attestato di Lettore di RUNE da stampare con il proprio nome. Per iscriversi al Corso è necessario specificare se desiderate partecipare al corso in chat, dove potrete copiare tutto il risultato della lezione, oppure al corso integrale, nel qual caso riceverete a casa le schede di studio. Per ambedue le soluzioni, il Tutor in chat vi seguirà passo passo.

Nicla David (astrologa)

Le iscrizioni e le info a questo numero 199242480 e al n ° 333.127.3456


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.