Europei Spagna Portogallo

No Gravatar

EUROPEI “STELLE” E FOOTBALL PRIMA SEMIFINALE:
SPAGNA E PORTOGALLO

 

Siamo ormai alle ultime battute e finalmente siamo arrivati alle semifinali. La prima coppia che si scontrerà per riuscire a giocare la finale è la squadra che detiene il titolo di Campione d’Europa, la Spagna e il Portogallo. I cugini iberici, per riuscire a strappare alla Spagna il diritto alla finale e la possibilità di conquistare il quarto torneo internazionale, che a oggi, ha vinto consecutivamente, dovranno mettercela tutta.  L’appuntamento quindi è a Donetsk, nella prima delle due semifinali di UEFA EURO 2012, il 27 giugno.

 

 

Ritorniamo da Nicla David, per avere gli aggiornamenti sui successivi incontri, sino ad ora centrati con l’astrologia e le sue analisi sulle squadre partecipanti ai campionati europei 2012.

Cosa può dire in proposito con riferimento a questa prima semi finale?

 

“La Spagna è un osso duro da battere per il Portogallo. Consideriamo che ci si trovi davanti alla formazione che per ben tre volte è riuscita ad aggiudicarsi il torneo internazionale, a ben guardare, anche le stelle di questo squadrone, non mentono e lo confermano.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Esordio internazionale Spagna (Nascita astrologica) si è verificato a Bruxelles, Belgio; 28 agosto 1920. La Spagna incontrava la Danimarca e vinceva per 1 a 0. Non essendo in possesso dell’ora in cui fu disputata la partita, faremo riferimento alle sole effemeridi di quel giorno per compararle alla giornata del 27 giugno 2012 a Donetsk.


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

La stessa cosa faremo con le stelle del Portogallo e prendendo come riferimento il suo cielo d’esordio internazionale (Nascita astrologica) dove la


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

squadra incontrò proprio la Spagna e fu sconfitta con ben 3 reti segnate dalla squadra campione attuale. Tutto questo avvenne il 18 novembre 1921 a Madrid.

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il grafico della giornata presa in esame mette in luce un cielo più favorevole alla Spagna, il Portogallo trova sul suo Sole una difficoltà ed energia ridotta a causa della Luna cancerina che congiunta al luminare diurno, si oppone a Plutone in Capricorno e per difetto al Plutone sempre in Cancro. L’ascendente cade nel segno del Capricorno che rilancia la stabilità ed è poco propenso a concedere sconti al disordine. Marte in Vergine predilige la forza e la tecnica, poco spazio alla creatività. Urano di transito punta uno stellium di pianeti in Bilancia che favoriscono da una parte, grazie ai trigoni scambiati sicuramente la Spagna che, si ritrova ad avere un Marte in Vergine su uno stellium molto attivo e che porta un bel rapporto al Marte di nascita nel segno del Sagittario (lo sport); il Portogallo seppur in svantaggio astrologico, ha delle possibilità interessanti, ma solo ed esclusivamente per agguantare un buon punteggio, ma non la finale. Ci sarebbero molte altre cose da dire, ma consideriamo che, il cielo di Donetsk in quel di Varsavia, sia nettamente favorevole ai campioni europei che ritorneranno in finale.

 

La Redazione di C.S.P.C

 

Copyright ©Nicla David di N.D Europei 2012 . Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Europei Spagna Portogallo

  1. NICLANo Gravatar scrive:

    Questa è la prima delle semifinale che a noi italiani interessa moltissimo. Buona lettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.