Europei di calcio 2012

No Gravatar

CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO 2012

 

Gli Europei sono arrivati e gli urli che sfuggono dalle case di tutta Italia, ci fanno pensare che il seguito all’appuntamento calcistico sia alto e che la squadra si stia comportando bene. Tutti si attendono una bella prova e noi, abbiamo chiesto a Nicla David astrologa di punta del Centro Studi Pianeta Cielo, cosa avrebbero riservato alla Nazionale italiana, gli Europei che quest’anno si svolgono tra Polonia e Ucraina.
Grazie allo sguardo attento di Nicla David, nel cielo astrologico degli incontri avuti con le squadre avversarie della Nazionale nel primo girone, i risultati che la David aveva pronosticato, si sono verificati tutti. “Seppur l’Italia cominci sempre in sordina e con affanno, finisce sempre con il consegnare delle belle soddisfazioni ai tifosi che seguono la squadra. Il pathos non manca mai a chi segue l’Italia e come avevo evidenziato, i tre incontri, anche se non sarebbero stati entusiasmanti, non vedevano la squadra fuori dai giochi.”
Quest’anno, come ben saprete, le città deputate a ospitare i Campionati Europei, si trovano negli stati di Polonia e Ucraina. L’8 giugno si sono aperti ufficialmente a Varsavia, mentre la finale, sarà giocata a Kiev il 1° luglio.
Senza anticipare chi si aggiudicherà il podio dei vincitori e nella speranza che la nostra nazionale possa ripetere il successo del 1968, unico anno in cui ha vinto gli Europei. Ci siamo quindi concentrati, grazie all’abilità dell’astrologa, sugli appuntamenti che hanno visto e vedranno gli azzurri in campo. Chiediamo quindi alla David, che cosa i grafici di queste giornate appena trascorse e giocate, le hanno rivelato.
“La prima partita della Nazionale italiana si è tenuta a Milano nel lontano 15 maggio del 1910, ore 15.30. L’Italia sconfisse la Francia con il punteggio di 6-2. Introduco il grafico di quel giorno fatidico, proprio perché ci vuole sempre una nascita per dare il là, a una qualsiasi analisi. Grazie al sito ufficiale dedicato alla nazionale azzurra, sono riuscita a trovare anche l’ora in cui la partita fu giocata e avendo nelle mani tutti gli elementi utili che mostrano una “nascita”, ho potuto guardare con attenzione le date delle partite giocate in questi giorni.”
Domenica alle 20.45° Kiev, l’Italia incontrerà l’Inghilterra. Chiediamo all’astrologa, come andrà per gli azzurri.
“Per rispondere a questa domanda, devo fare un veloce salto nel lontano 1910, quando per la prima volta gli azzurri diedero il là, a quella che sarebbe stata una grande avventura che ancora oggi, non smette mai di affascinarci. La partita nello specifico fu giocata dall’Italia contro la Francia. 6 i goal che decretarono la prima vittoria della neonata nazionale. Il cielo astrologico di allora, mostrava un nono campo particolarmente attivo, dove Marte svettava in sestile con Saturno dalla casa del Sagittario ma nel segno dei Gemelli. Il nono campo è considerato l’estero, gli stranieri e tutto ciò che riguarda il lontano. Il pianeta rosso si trovava in Cancro ma in nono insieme ad altre due presenze: Plutone in Gemelli sempre in sestile con Venere nel settimo campo (potenza e benessere); Mercurio in trigono a Giove in Bilancia (le idee brillanti, la furbizia, l’agilità mentale e il tocco di fortuna) e Sole in Toro (energia solida e costruttiva), a quel tempo in quarto campo (la casa Italia, in trigono a Urano. La casa dello sport, il nono campo, aveva tutte le caratteristiche per mostrare la supremazia degli italiani. Grazie a questo cielo che trovo particolarmente istruttivo ai fini di un ragionamento che fino ad ora non ha mancato di confermare un trend positivo per gli azzurri, per le analogie che questo cielo hanno con le carte astrali stilate per gli Europei 2012.”
Questo può significare che se saranno riscontrate le stesse particolarità il 24 giugno nel grafico di comparazione, questo potrebbe voler dire che l’Italia potrebbe essere a un passo dalla semifinale?
“ Le sole carte del cielo in comparazione della squadra azzurra con il cielo di Kiev, possono aiutare, certo è che non abbiamo i dati della squadra inglese e se questo fino ad ora non c’è servito, più si va avanti e più la precisione, sarà importante. Comunque, nelle partite che hanno visto gli azzurri superare il turno, i pianeti che ho citato, si trovano sempre in ottimo aspetto o posizione interessante ai fini di un buon risultato per gli azzurri. L’ascendente Scorpione Sagittario della prima partita, rispetta la caratteristica sportiva e predisposizione ad andare lontano; nella partita vinta per due a zero, l’ascendente svettava in posizione eccellente; Saturno, Sole Plutone e Mercurio ricevono aspetti utili e sempre simili al grafico Natale degli azzurri. Giove che ai tempi si trovava in segno d’aria, la Bilancia, oggi è nei Gemelli, altro segno d’aria. Marte sempre in decima o in cuspide nono decimo campo (estero e successo), seppur dissonante il pianeta, se visto in un tema calcistico, diventa la variabile che può fare la differenza straordinaria, essendoci, con la presenza del pianeta rosso, un surplus di energie che se convogliate in attività sportive, Marte, può mostrare l’altra faccia della medaglia, ma in positivo. Con queste premesse e il grafico del 24 giugno che mi porta ancora una volta aspetti favorevoli al “lontano”cielo italiano, anche questa volta gli azzurri, secondo le stelle di Kiev, vinceranno.
Ringraziamo l’astrologa Nicla Navid del Centro Studi Pianeta Cielo e tutti insieme incrociamo le dita, affinché quanto è stato pronosticato dalla signora delle Stelle, si avveri per l’ennesima volta in questi Europei 2012. Per chi invece desidera parlare con Nicla David, ricordiamo che la sua esperienza si sposta, oltre che sull’astrologia, anche sull’antica cartomanzia, dinamica e investigativa ed è reperibile tutti i giorni dalle 10.00 alle 02.00 di notte al numero 899.24 24 21 e FORZA AZZURRI!
La Redazione del C.S.P.C

(grafico della prima partita degli azzurri (che giocavano in maglia bianca)).

 

 

“Il primo turno ha visto l’Italia, in data 10 giugno contro la Spagna, appuntamento terminatosi con un pareggio come per il 14 giugno contro la Croazia, identico risultato; il 18 giugno contro l’Irlanda, la partita è stata vinta per 2-0 dall’Italia

 

Domenica 10 giugno 2012
18.00 Spagna-Italia 1-1
Danzica (POL)

 

giovedì 14 giugno 2012
18.00 Italia-Croazia 1-1
Poznan (POL)

 

lunedì 18 giugno 2012
20.45 Italia-Irlanda 2-0
Poznan (POL)

 

 

Domenica 24 giugno 2012
20.45 Italia Inghilterra……….
Kiev (UK)

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D Europei 2012 . Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

LEGGI TUTTO A CENTROSTUDIPIANETACIELO.IT >>>>

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Europei di calcio 2012

  1. NICLANo Gravatar scrive:

    L’astrologia ha fatto centro! Vi aspetto per le prossime partite. Adesso gli AZZURRI VANNO AVANTI :-)

  2. NICLANo Gravatar scrive:

    Ciao a tutti, vi consiglio la lettura dell’analisi di Spagna e Portogallo che si giocherà domani. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.