EROS Oroscopo Maggio 2011

No Gravatar

Oroscopo dell’eros di maggio 2011

Ariete:
Le femmine Ariete sono molto passionali e gioiose, preferiscono dilatare i tempi, rimangono simili agli uomini del segno quanto a desiderio di soddisfare il partner nell’accoppiamento.

Cercano uomini con cui vivere situazioni avventurose, è importante solo che questo lui non sia mai stanco ma pronto a soddisfarla quando lei ne ha voglia. Perché  la donna Ariete se  ha desiderio di fare l’amore non ci sono scuse!
Non importa dove: in cucina, in ufficio, in discoteca. Il governatore del sesso, Marte, non ha pazienza al riguardo. Anzi, più lo fanno in posti ad alto grado di rischio di venire scoperte, più si eccitano.

La donna Ariete è attratta da uomini sportivi: forti fisicamente e con un carattere forte e deciso.

Per conquistarla:  fisico, carattere deciso e fantasia.

Toro:
La Torella è un tipo spartano  se ha voglia non esita a farlo capire chiaramente al suo lui. Ama sperimentare giochi erotici che comprendano il cibo o dolci, magari spalmato sul proprio corpo.

Generalmente l’approccio sessuale deve svolgersi in modo intenso e quasi selvaggio, perché la donna Toro odia i ritmi lenti. La tensione deve salire e crescere, ma non troppo velocemente. Visto l’amore per il cibo, è frequente che metta qualcosa di gustoso sotto i denti dopo aver fatto del buon sesso. Se sono a proprio agio, le donne di questo segno sono ottime amanti.

Il partner ideale  deve essere vigoroso e sportivo, che mostri un approccio attivo anche nel sesso.

Per conquistarla: Battuta pronta, tenacia, resistenza fisica, sorriso smagliante e …

Gemelli
Le donne Gemelli pretendono un’estasi incredibile dall’accoppiamento sessuale, spesso ne sono deluse, a causa della dualità del loro segno. Amano moltissimo ricevere magnifici regali dal proprio lui

A letto non amano i contatti troppo intensi  e passionali e nemmeno posizioni eccessivamente “ginniche”. Amano invece carezze coccole . . . “nei punti giusti” e posizioni classiche, non conta se loro sono sopra o sotto. Le  Gemelli sono quelle più inclini alla bisessualità, essendo loro stesse  spesso curiose di conoscere il sesso con un’altra.

L’uomo ideale per la Donna Gemelli è benestante, curato e raffinato. Deve saperla far divertire a letto ma deve anche essere dotato di un’ottima comunicatività e socialità.

Per conquistarla: un contatto spiritoso, un week-end all’insegna del lusso, con tanto di regalo o una bottiglia di champagne da gustare in un momento intimo.

Cancro
Le femmine Cancro non sono persone che amano infilarsi a letto con partner sconosciuti. Sono tradizionaliste per molti aspetti: amano la privacy, seguono riti di seduzione classici e non sopportano i tradimenti.

Per le Cancro l’uomo resta la figura dominante nel sesso, capace di stringerle e abbracciarle in modo deciso. Le donne Cancro amano baci appassionati, soprattutto sui seni, sul collo e sulle mani. Hanno un ritmo di lento avvicinamento all’orgasmo, che poi può durare molto a lungo.

Le femmine Cancro sono eccitate  da uomini con uno sguardo romantico e un corpo  modellato, Adorano soprattutto un sedere ben fatto e un petto forte e muscoloso.

Per conquistarla: Un posto romantico, uno scambio di sguardi, arrivati al dunque, un rapporto vigoroso e deciso.

Leone
Le Femmine Leone adorano danzare,  con abiti succinti e  sexy che mettono in mostra le loro curve seducenti. Durante le danze puntano una  preda e cominciano a provocarla. Dopo la conquista, per loro il sesso si esprime al meglio in una  lussuosa località, piacevole, dotata di  comfort estremo.

Le femmine Leone sono estasiate e si eccitano facilmente, davanti a un membro di grandi dimensioni, che apprezzano sempre come evidente simbolo di potenza virile. Fanno sesso in modo passionale e vigoroso, con un ritmo intenso e quasi insopportabile. Ma al tempo stesso amano molto anche i lenti giochi preliminari.

Il partner ideale per la donna Leone è forte e vigoroso molto passionale, dotato di un pene con misure sopra la media.

Per conquistarla: un generoso invito per una vacanza ai Caraibi una  danza a ritmo latino seguite da notti infuocate. Fondamentale il partner con un ruolo fisico importante.

Vergine
La femmina Vergine adora il contatto fisico: non esitano a chiedere di essere massaggiate ovunque con l’ olio profumato che tengono nel comodino pronto per ogni occasione.

Diventano sempre  amanti molto valide. Basta che l’uomo sia un bravo insegnante, un uomo capace di risvegliare in loro la voglia di provare tutto. Si riveleranno allieve molto desiderose di imparare e di dimostrare che ci sanno fare. Amano quando lui entra in camera da letto ancora bagnato dopo una doccia così da poterlo asciugare con sensualità. La maggioranza delle donne Vergine non ama l’intimo di lusso ma mostra piuttosto il pratico.

Il partner  ideale per la donna Vergine è un grande  esperto dei preliminari, abile nelle carezze e nei massaggi. Indispensabile un po’ di cervello per intavolare intriganti discorsi.

Per  conquistarla: massaggiare il suo corpo a lungo dapprima su schiena, gambe e glutei fino ad arrivare alle zone più intime.

Bilancia
Le femmine Bilancia conoscono benissimo l’arte del farsi belle e della seduzione. Alla pratica del sesso preferiscono l’ammirazione.

Se un uomo la conquista deve essere attivo e prendere l’iniziativa, perché una volta attivata l’eccitazione sessuale si aspettano un comportamento adeguato e “maschio” dal partner. Ovviamente, per attirare l’attenzione della Bilancia, il maschio dovrà anche dimostrare di essere intelligente, questa è una caratteristica che le donne della Bilancia mettono ai primi posti. Raramente una Bilancia si accoppierà con un maschio  di livello intellettuale inferiore.

Il maschio ideale per la femmina Bilancia è colto, intelligente ed elegante. E’ capace di intrattenerle con discorsi profondi e sa anche essere un maschio quando ci si trova al dunque.

Per  conquistarla: Le femmine  Bilancia sono sedotte con l’arte della parola. Un discorso intelligente ha più potere di un fisico scolpito. Adorano carezze morbide e lunghi giochi erotici preliminari.

Scorpione
La femmina Scorpione  ama la fermezza. E se manda chiari segnali positivi non bisogna esitare. E’ lei a condurre il gioco pur preferendo il ruolo di preda.

Le femmine Scorpione sono sessualmente molto attive. Tendenzialmente poco fedeli, non esitano a cercare soddisfazione altrove se il partner non è in grado di soddisfare le  esigenze sessuali del rapporto coniugale. A livello di fantasia erotica,  legare il partner o percuoterlo ha un grande potere di eccitazione. Un metodo per fare l’amore che molte donne Scorpione praticano è quasi “furtivo”, con i vestiti indossati e scoperte  solo nei punti giusti…

Il partner ideale per la femmina Scorpione è tradizionalista e sempre pronto a soddisfare le sue fantasie erotiche.

Per conquistarla: fatele capire che la desiderate ardentemente e che siete un partner  fedele e con forti valori tradizionali.

Sagittario
Le femmine del Sagittario, per loro stessa ammissione, si meravigliano del fatto che alcune  non sono in grado di raggiungere orgasmi. Le Sagittario sono tipi avventurosi, che amano viaggiare e molto spesso vivono storie erotiche durante le loro esplorazioni.

Tuttavia non sono femmine che amano i flirt, come si  pensa.  Molto spesso sognano che la relazione sessuale che stanno vivendo si trasformi con una relazione sentimentale stabile e solida.

Il partner  ideale per la femmina Sagittario è un personaggio  divertente, dinamico e avventuroso. Di certo non deve essere noioso, altrimenti  sarà senza speranze.

Per  conquistarla: le Femmine Sagittario sono attratte dai fisici scattanti, non necessariamente muscolosi. L’importante, per sedurle, è comunque il fatto di essere positivi e allegri.

Capricorno
Le femmine del Capricorno diventano più belle in età matura. Anche il  rapporto con il sesso migliora con il tempo. Molte  da giovani non raggiungono l’orgasmo o lo raggiungono con grande  difficoltà. Con l’esperienza diventano invece molto abili e godono i piaceri del sesso al meglio di una donna.

Amano i preliminari brevi ma intensi con contatti molto concreti su seni e glutei (altro che carezze sulle orecchie!), con una rapida escalation del ritmo e dei movimenti dell’amplesso fino all’apoteosi orgasmica.

Il maschio  ideale per la donna Capricorno deve essere solare e brillante, tenace ma forte e dominante per tenerla sulla corda ma pronto a concedersi al momento giusto.

Per  conquistarla: Siate fantasiosi! La noia è la peggior nemica per le Capricorno. Cercate di proporle sempre nuove esperienze, anche nel sesso.

Acquario
Le femmine  Acquario hanno molti sogni erotici, sono timorose di farli diventare realtà. Possono immaginare di fare sesso in un ascensore, ma in realtà non ne avranno mai il coraggio.

Queste femmine amano i lunghi preliminari erotici, con il partner che si dimostri capace di “accenderle” con tocchi delicati delle mani e della bocca sul loro corpo.
Senza problemi  amano prolungare questi piacevoli preliminari per un’ora o più, e poi lasciarsi andare verso un favoloso ed intenso orgasmo.

Il maschio ideale per la donna Acquario deve avere grande stile ed eleganza. Importante una predisposizione per la comunicazione e una buona cultura. Se poi anche voi siete  abili nello sport è fatta!

Per conquistarla: le Femmine Acquario sono attratte da maschi sportivi e intellettuali contemporaneamente, un sorta di unione che vi fa letteralmente impazzire d’amore.

Pesci
Le Femmine  Pesci incantano gli uomini e  con loro indossano spesso abiti sexy e sensuali che sanno sfoggiare abilmente. Hanno un talento naturale  per intuire e soddisfare il proprio partner.

E’ facile, quindi, che gli uomini si trovano molto  bene con loro. La femmina dei Pesci ha spesso la passione per particolari giochi erotici: essere spogliata a lume di candela, essere accarezzata sul seno con un fiore, farsi versare sui capezzoli alcune gocce di vino che poi il partner leccherà appassionatamente. Al termine dei giochi però gradirà essere presa con forza e decisione.

Il maschio ideale per la donna Pesci è un abile maestro del sesso, fantasioso e virile, capace di farle passare notti infuocate.

 

 

 

 

Valentina tarocchi:
La tua cartomante di fiducia:
Interpretazione dei sogni:
Oroscopo Maggio 2011:
Eros Oroscopo:
Chat cartomanzia online gratis:
Chat tarocchi online gratis
:
Oroscopo in amore gratis
:
Astrologia:
Transiti Maggio 2011:

Per  conquistarla: intrigandola con dolcezza e fantasia, per poi sfoggiare tutta la propria virilità nel vero rapporto rapporto sessuale!

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo eros e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.