EROS Oroscopo Giugno 2011

No Gravatar

Il tuo livelle di carica sensuale per il mese di giugno 2011

Ariete:
Pazienza e sopportazione, preparatevi a tener duro col vostro partner, nelle prime due settimane del mese, qualche scatto e musi lunghi. Resistere e non mollare. Se siete single, o siete alla fine di una vecchia storia, tranquilli nuove storie in arrivo.  Non temete ci sarà da scegliere con chi impegnare il cuore, anche chi è in coppia realizza momenti di grande calore erotico, ottenete tutto quello che desiderate nel sesso con il minimo sforzo, siete molto concreti e apprezzati.

Toro:
Avete molto sofferto e la vita sentimentale era trascurata, un po’ di freddezza con il partner, ma tutto è passato, dal 15 la coppia vola e il compagno te ne sarà grato, riscoprite la serenità e i desideri erotici di chi vi sta accanto. Sarete molto comunicativi e il giro si allarga con semplicità.  Che cosa cercate di concreto nella coppia, il vero amore si vede e si sente, sta a voi tenerlo stretto e appagarlo nei desideri più intimi. Se invece siete soli, tranquilli arriva un amore fresco ma molto coinvolgente, disponibile e facile da conquistare.

Gemelli:
Partite bene con il piede giusto e attrezzatevi bene per le prime due settimane, le migliori occasioni sono lì da voi che vi tendono la mano.  Alla seconda quindicina le cose si fanno molto più dure, o possono nascere alcuni attriti.  Accoppiati o no le cose, sono comunque molto intriganti e se sapete approfittare le soddisfazioni si sentono alla grande.  Un gradevole risveglio dell’interesse erotico ve da una carica di seduzione, senza pari.

Cancro:
Scontrosi e irritabili come non mai, incapaci di infondere dolcezza, ottenete un risultato disastroso, i dispetti non agevolano anzi peggiorano il clima  freddo che si avverte vicino a voi.  Il miglioramento che vi prefigge tesi ottiene solo con la calma e la dovuta educazione. Single o ammogliati sarete comunque inconcludenti sino alla fine  del mese, buone nuove ci saranno da quando mettete la testa a posto.  Netto miglioramento in vista e l’eros a tutto spiano verso la fine di questo mese

Leone:
Mese caldissimo, e sesso da veri Leoni, con il partner vi trovate a vostro agio e il sincronismo sarà affascinante, curate bene le esigenze del compagno e non fatelo ingelosire inutilmente, il nascere di forti dubbi non giova a nessuno anzi rischiate inutilmente. Il Single catturerà prede affascinanti anche solo con lo sguardo, difficilmente sarà un amore duraturo ma certo di grandi soddisfazioni erotiche e storie indimenticabili.
Vergine:
Finalmente il ritorno di calma e serenità nei rapporti che arrivano da un lungo periodo difficile e ricco di sofferenze.  Sarete molto combattivi in campo amoroso, ma frenate il vostro impulso quando diventa pesante per la situazione.  Cercate di evitare le inutili discussioni.  Per il single il punto non esiste, anzi cercate le compagnie e le trovate disponibili e generose con tanta voglia di rendervi soddisfatti anche sessualmente, non perdete queste occasioni tirandovi indietro.

Bilancia:
Insopportabili freddi e balorde per quasi tutto il mese, i vostri rapporti se ne vanno a rotoli, Se siete in coppia risultate anche aggressivi ed eccessivamente critici. Consiglio spassionato state calmi, non innescate discussioni esagerate.  Dalla metà del mese il tutto cambierà, nuove situazioni e nuove storie particolarmente intriganti vi attribuiranno il famoso colpo di fulmine che vi ripaga di tute le brutte avventure precedenti.  Per la coppia, nuove situazioni per stimolare la vostra fantasia erotica.

Scorpione:
Molto seria e molto impegnata per te stessa, ma la vita di coppia ne esce trascurata, assente con il perone e priva di fantasia, ciò determina anche momenti di attrito, anche con la persona amata. Poi le cose cambiano, con il prossimo risveglio delle attività sentimentali e il gusto di un nuovo interesse erotico. Per i più arditi ci saranno momenti con avventure eccitanti e dal risultato notevole.  Per il single ottime possibilità nel vostro carniere, parecchie occasioni e diverse avventure sottomano.

Sagittario:
Problemi in vista per ottenere tutto ciò che desiderate, vi rendono nervosi o impazienti, quando siete in coppia, si avverte il profilo dell’insofferenza, grande sarà la tentazione di fermare tutto e mandarlo all’aria.  Fermi, ritirate ogni decisione affrettata, appena sarete più razionali e chiari, con pazienza risolvete la situazione e attivate il problema di comunicazione. Dalla seconda metà del mese un nuovo clima più disteso vi permette di essere più razionale riconquistare l’amore con il vostro partner in nuovi giochi erotici.

Capricorno:
Buona tranquillità e ottima disponibilità dentro la famiglia, il calore della persona che amate vi appaga con un’ottima moneta.  Si confermano buone storie e ne iniziano di altre ottime, recuperate bene la stima di che vi sta vicino. Chiuderete facilmente una vecchia storia già destinata senza futuro.  A parte le brevi avventure per il Single non si vedono molte occasioni e queste non saranno fortunate, le migliori storie ci saranno dalla fine del mese.

Acquario:
Mese duro e controverso tanto da infondere in certo malcontento, vi pare di mollare tutto e andare via, ma questo non risolve il vostro umore, chiarite cosa pretendete dalla vostra storia.  L’avventura accende in voi una tal emozione da superare ogni difficoltà e senza esitare potrete vivere delle intense emozioni.  I single troveranno duri ostacoli a incontrare buone persone, capitano speso con fasce di età un po’ distanti dalla vostra fascia di età.

Pesci:
La prima quindicina parte un po’ in salita, ma dalla seconda, grazie a parecchi impulsi positivi, si avrà un respiro di sollievo che vi appaga delle brutte avventure passate.  Buone nuove interessanti conoscenze che v’intrigano parecchio, ma non ci sarà facilmente il tuo amore della vita.  Una nuova scarica erotica vi riserva la seconda metà, con la ripresa di vecchie storie apparentemente morte. Per i single buone notizie con storie ricche di sesso e facilmente anche il vostro amore per la vita.

 

 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo eros e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.