Eclissi Lunare del 7 Agosto 2017

No Gravatar

7 Agosto 2017: Luna piena ed Eclissi di Luna in Acquario

La Luna Piena di stasera in Acquario viene potenziata dall’eclissi che ha inizio alle 19:23 e si conclude alle 21:18.

La casa del vostro tema natale in cui avviene l’eclissi (che in questo caso si trova cioè in Acquario) è quella che rivela in quale settore della vostra vita si verificheranno le conseguenze dell’eclissi, in un arco di tempo fino a sei mesi successivi.

Un’eclissi lunare in prima casa può farvi capire che è il momento di modificare la vostra immagine o il vostro comportamento, trovando il giusto equilibrio fra autonomia e dipendenza nei confronti degli altri. Siete in balia delle emozioni, e dovete mettere al primo posto le vostre esigenze personali tenendo però nel giusto conto anche quelle di coloro che ci stanno vicini.

Un’eclissi lunare in seconda casa può accompagnarsi a una spinta cosmica a introdurre alcuni cambiamenti nel settore delle finanze, divenuti ormai indispensabili: imparate a tenere diviso nei limiti del possibile ciò che è vostro da quanto appartiene invece a collaboratori o famigliari. Possono verificarsi ora la concessione di un prestito o un importante accordo economico.

Un’eclissi lunare in terza casa coinvolge la comunicazione, i trasporti, i vicini di casa o i fratelli. Le vostre abitudini quotidiane cambiano in maniera notevole. Avete la possibilità di pubblicare un libro o collaborare con un giornale, di viaggiare o iniziare un corso di aggiornamento, e una diversa prospettiva sulle questioni di casa può aiutarvi a risolvere problemi che si trascinano da tempo.

Un’eclissi lunare in quarta casa riguarda la famiglia, la vostra casa ed eventuali riparazioni che non possono essere più rimandate. E’ importante che troviate il giusto equilibrio fra l’energia che dedicate al lavoro e quella che riservate alla famiglia. Un importante progetto professionale può essere avviato o concluso con successo. E’ il momento di dare a ogni impegno la giusta priorità.

Un’eclissi lunare in quinta casa interessa la vostra vita sentimentale, che viene messa alla prova. In caso di amore vero e sincero non dovete preoccuparvi, ma se il vostro legame è in crisi potrebbe essere arrivato il momento di archiviarlo. E’ possibile una gravidanza, e in caso di figli piccoli ci sono novità. Un progetto creativo o artistico sta per iniziare a sorpresa, senza alcun preavviso.

Un’eclissi lunare in sesta casa annuncia cambiamenti nel settore professionale o per ciò che riguarda la cura del vostro corpo. Se il vostro lavoro non è più fonte di soddisfazione guardatevi intorno, senza però fare salti nel buio, o introducete le modifiche che possono migliorarlo e farvi sentire più coinvolti. Seguite un regime alimentare più sano e dedicate più tempo all’attività fisica.

Un’eclissi lunare in settima casa è legata ai rapporti interpersonali che vengono messi alla prova: se sono sani e in buona forma non correte alcun rischio, in caso contrario sono possibili chiusure o distacchi. Dovete trovare l’equilibrio necessario fra le vostre esigenze e quelle del partner, di un socio o un collaboratore. Aumentano le possibilità d’incontro e di ottenere nuovi incarichi.

Un’eclissi lunare in ottava casa riguarda le entrate economiche del partner, le tasse, i debiti e gli investimenti. E’ il momento di regolare qualsiasi questione finanziaria sia ora in sospeso. Sono possibili entrate di denaro inattese. Quando si parla di quattrini non dovete più mettere al primo posto le esigenze di chi vi sta accanto, ma tenere nella giusta considerazione anche le vostre.

Un’eclissi lunare in nona casa mette alla prova le vostre convinzioni. La voglia di avventura o di imparare cose nuove si fa sentire. Dopo un periodo di lavoro intenso ora sognate solo una vacanza e tanto riposo. Chi ha abbandonato gli studi potrebbe riprenderli. Per chi ha un lavoro a contatto con il pubblico, scrive o recita sono in arrivo nuove importanti collaborazioni e tanto successo.

Un’eclissi lunare in decima casa vi suggerisce di rivedere i vostri obiettivi in campo professionale. Ci sono collaborazioni che messe alla prova non superano certi ostacoli, altre che iniziano in maniera imprevedibile. Potreste ricevere senza alcun preavviso un incarico che vi offre la possibilità di mostrare a possibili committenti quali sono le vostre doti e i vostri punti di forza.

Un’eclissi lunare in undicesima casa comporta una situazione rischiosa nel settore delle amicizie e della vostra appartenenza a organizzazioni o gruppi di ogni genere. Fate di tutto per essere accettati da nuove cerchie di amici. Un progetto creativo può concludersi ora nel migliore dei modi. Ci sono novità legate al vostro partner o ai membri più giovani della famiglia.

Un’eclissi lunare in dodicesima casa accentua il vostro bisogno di riposo e rinnovamento spirituale. Troppo occupati con le incombenze quotidiane, sentite con forza la necessità di concedervi più tempo per voi stessi. Segreti nascosti da tempo vengono ora alla luce, così come affiora la voglia di fare qualcosa senza che nessuno lo sappia o possa in alcun modo intromettersi.

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.