Come vincere al lotto

No Gravatar

COME SCEGLIERE I NUMERI GIUSTI PER VINCERE AL LOTTO

 

E’ possibile scegliere i numeri giusti per vincere al lotto ricorrendo all’aiuto dell’astrologia, della numerologia e di altre forme divinatorie come la radiestesia (l’uso cioè del pendolino).

 

L’ASTROLOGIA segue il movimento degli astri nel cielo,  a noi basta leggere le effemeridi per individuare segno per segno le posizioni planetarie più fortunate:

ARIETE …….,,,,..12    13    20   22    26

TORO ………………7     21    25   26    38

GEMELLI ……….14    17    28   29    42

CANCRO …………..4      7   19    48    57

LEONE …………..13    18   42   48     64

VERGINE …………4    11   12    15    54

BILANCIA ………8     25   26    38    89

SCORPIONE ……4       5   16    19    26

SAGITTARIO ..10    11    31   27    45

CAPRICORNO ..4      8    10    17    82

ACQUARIO ……..5      9    18    26   42

PESCI ……………..5    10    15    19   32

 

 

 

La NUMEROLOGIA ci consente di trovare il nostro numero fortunato, sommando tra loro le cifre che compongono la nostra data di nascita, al quale di volta in volta dobbiamo  aggiungere la data del giorno in cui lo vogliamo giocare. Per esempio una persona nata l’1/12/1960 ha come numero portafortuna il 20:

1 + 1 + 2 +1 + 9 + 6 + 0 = 20

Al numero portafortuna 20 va aggiunto il numero che corrisponde al giorno della giocata, per esempio sabato 22 giugno 2013. Il conteggio è il seguente:

20 + 2  +  2 + 6 + 2  +  0  +  1  +  3 =  36

Il numero da giocare è quindi il 36.

 

 

La RADIESTESIA è un metodo divinatorio che con l’utilizzo di un pendolino o di una semplice catenella con appeso un ciondolo ci consente di canalizzare le nostre energie e trovare le risposte agli interrogativi che più ci stanno a cuore. Se volete scoprire da soli quali numeri giocare, scrivete su un foglio di carta di dimensioni abbastanza grandi tutti e 90 i numeri; sedetevi nell’angolo più tranquillo della casa e passate il pendolino sopra a ciascun numero, tenendo il braccio ben rilassato e lasciando scorrere liberamente in voi l’energia. I numeri “giusti” saranno quelli sopra i quali il pendolino si muoverà con maggiore forza.

Se invece preferite seguire i consigli dei nostri esperti, questi sono quattro  ambi che hanno previsto per voi amici del sito:

BARI            80        94

MILANO        4         39

ROMA          16        79

VENEZIA      13         49

 

Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Altre Divinazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.