Chirone, il significato in Astrologia.

No Gravatar
L’Asteroide:   CHIRONE, ( “Kirone “)  In   ASTROLOGIA

Il “ sesto senso” è una particolare dote che possiedono alcune persone, anzi, diciamo che la possiedono tutti, ma solo in alcuni si sviluppa e manifesta oltre al forte intuito…altro e si dice che non può essere trasmesso di soggetto in soggetto, come per il settimo senso – che ti fa sentire (per esempio) vicina una persona e allo stesso tempo,  la stessa lo avverte.

Le sensazioni o visioni per il “sesto senso” fanno riferimento a una zona del nostro cervello – la zona callosa o comunemente detta del “paranormale. Le visioni del sesto senso, posso riguardare defunti e sfuggono alla nostra razionalità. Uno stato di coscienza “alterato” può anche essere ascritto a questa particolare e sensibile zona del nostro cervello.

Astrologicamente è possibile definire se siamo dotati o meno di questo particolare “senso”, tanto da farci  definire dagli altri    – SENSITIVI ?

Non è facile riuscire a “vedere” questa particolarità in un grafico, ma è pur vero che molti sono i segnali che possono suggerirci che una persona sia particolarmente versata a “vedere” cose che altri non vedono. Dopo un’attenta disamina tra quelle che sono le presenze nello zodiaco e che si fissano al momento della nostra nascita in un grafico Natale, abbiamo scoperto un Asteroide, una piccola figura che mitologicamente è rappresentata da un cavallo che per metà è un uomo. La sua è una valenza karmica e spiega ciò che potrebbe fare la differenza tra una persona e un medium, sempre che il segno ospitante sia all’altezza di rivestire questo particolare ruolo. A questo punto, giusto per darvi qualche delucidazione su quello che a me pare il “Chirone” giusto per meglio riconoscere i sensitivi, vi parlerò di quest’Asteroide e le sue valenze nello specifico quando si trova in undicesimo campo.

E’ in sostanza in questo settore che meglio esprime le sue qualità profetiche. In quest’angolo di cielo, esiste la possibilità di vedere in avanti nel tempo, di riconoscere  i segnali giusti che arrivano. E’ la percezione dei mutamenti attorno a noi, o nel luogo in cui si abita, o dove sono altre persone a noi legate. La stranezza è visibile in chi ha Chirone in undicesimo campo, come dire che si ha una speciale predisposizione verso il “magico”. La libertà interiore è fortissima, questo permette ai possessori di un Chirone così ben piazzato, di avere un fortissimo intuito, scevro da ogni condizionamento. L’asteroide permette di vedere più di quanto possiate immaginare. Una forte empatia con ogni sfumatura della vita. I segni che maggiormente si sposano meglio con questo Chirone – Medium  (la ferita dell’anima come la chiamo io), sono i segni d’acqua e il segno terreno della Vergine.

Nicla David
Copyright

Copyright ©Nicla/ L’asteroide Medium: Chirone. Diritti riservati a Centro Studi Pianeta Cielo

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I segni dello zodiaco e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.