Capricorno Oroscopo Ottobre 2013

No Gravatar

CAPRICORNO (IO USO)

Plutone, il pianeta entrato nel segno dei nati portando piccole scossette e grandi rivoluzioni, nel segno ha sapore di un grande e importante rinnovamento. Sicuramente l’aspetto che scambia con Giove dal primo quinto campo verso il dodicesimo (il nascosto) e ottavo campo (le trasformazioni) dell’oroscopo segno solare, nonché sull’Asse che porta in dote la Grande Croce, Cancro Capricorno, ecco che i nati hanno un’occasione formidabile per cambiare completamente la propria vita, il colpo di Fortuna, è proprio il caso di dirlo, per i nati si esprimerà con il massimo delle opportunità al loro indirizzo.

State per cambiare il vostro destino, perché questa è la voce del paradigma cui state facendo riferimento e, che vi sarà proposto. Molti di voi hanno già fatto dei cambiamenti epocali nel lavoro o in famiglia o di coppia ma ancora devono essere perfezionati. L’unica cosa che non dovete dimenticare è quella di non diventare dispersivi, di non abbattervi e puntare sempre verso il vostro obiettivo. Indecisione in campo sentimentale, siete attratti da una persona che continua ad uscire ed entrare nella vostra vita impedendovi di vivere la vostra, siete quindi ad un giro di boa nei sentimenti, Ottobre vi impone di prendere una decisione a vostro favore ed impedire che i vostri sentimenti vengano continuamente messi a dura prova. Per i giovani o per i single, ecco che qualche novità arriva dal lavoro, il binomio con l’amore è d’obbligo.

Un/Una collega vi sta affascinando? Ebbene non abbiate fretta di far scoccare troppo velocemente la vostra freccia, ancora Venere non è particolarmente positiva, quindi, potrebbe produrre effetti che potrebbero non piacervi. La fortuna è dietro il vostro angolo della vita, le stelle si augurano che possiate vederlo, visto che i sentimenti vi allontanano un po’ da quelli che sono i vostri punti di arrivo professionali. Chi è alla ricerca di lavoro, ha nel mese di Ottobre la possibilità di trovarlo. Se siete sportivi, approfittatene e fatene di più di movimento.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.