CAPRICORNO 2016 Oroscopo dell’Anno by Nicla David

No Gravatar
Capricorno 2016 Oroscopo dell'Anno

Capricorno 2016 Oroscopo dell’Anno

Buon 2016 anche da parte dei nati del segno del Capricorno che non dovrebbero preoccuparsi più di tanto, visto che Saturno a loro non è certo di ostacolo. Puntiamo subito l’attenzione sull’amore, visto che i single del segno lo stanno cercando con una certa determinazione ma che poi, finisce sempre per deludervi e riportarvi ad antiche realtà affettive. Nostalgie? Ecco, forse Saturno può farvene venire un po’ ma si stemperano velocemente per voi.

Grafico dell'anno 2016 di partenza

Grafico dell’anno 2016 di partenza

I primi sei mesi, osate se avete in testa qualcuno che vi interessa veramente ma non gettate subito la spugna, proprio perché non sarà questo il modo di conquistare il cuore di qualcuno che spasima per voi ma che di fatto non riesce a farvi capire le sue vere intenzioni. Il vostro elemento ha in sé il segno del comando e dell’ambizione, siete leader incontrastati ma tante volte, dovete ridimensionare voi stessi, proprio perché in amore, il troppo, stroppia. Lasciate spazio anche la partner. Conquisterete molti cuori e chi ce l’ha già dovrà tenere a freno la voglia ballerina di saltellare di fiore in fiore. Giove i primi sei mesi aiuterà la coppia e questo vi metterà nelle condizioni di costruire un bel percorso, importante e significativo dove i sentimenti saranno la chiave della riuscita. Gli incontri saranno favoriti, se invece qualcosa non si riesce ad aprire come vorreste, lasciate andare e dirigetevi altrove. I primi sei mesi sono all’insegna dei successi in amore ma poi, dovrete dare azioni più moderate e meno dirette. Nove e belle amicizie all’orizzonte e con le quali formare vere e proprie realtà professionali in grado di costruire progetti innovativi e che desteranno la curiosità del pubblico. La famiglia invece vi starà un po’ stretta ma cercate di far buon viso e uno sforzo per migliorare i rapporti, laddove siano tesi. La famiglia è importante quest’anno e vi chiede maggiore cura e comprensione, non siate egoisti. Donatevi di più. Il lavoro risponde positivamente e la prima parte dell’anno dovrà essere dinamica per riuscire a trovare ciò che cercate in ambito professionale. Si apriranno diverse porte che prima facevano fatica a socchiudersi. Sarà un anno importante e positivo dal profilo lavorativo entusiasmante per chi ha voglia di lavorare e vuole farcela. L’ambizione sarà tenuta in gran conto. Dimostrate di amare ciò che chiedete di fare ma soprattutto di esserne all’altezza. Saturno chiede solo sincerità. Non barate. Non funzionerà. Chi se lo può permettere potrà fare i suoi investimenti più o meno importanti, comprarsi una casa tanto desiderata o mettersi in affari, acquistando addirittura un immobile. Per tutti, buone conoscenze e riuscita. La forma fisica non vi deluderà, sarete sempre al top, anche se i primi sei mesi dovrete un po’ controllarvi, sia nel mangiare, sia con il bere… Fate sport, palestra. muovetevi di più. La Fortuna vi bacerà in fronte e fino a Giugno, ogni giorno sarà favorevole.

promo-0423


 

 Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo e Nicla David Comaggo 2015_oachAstrology Copyright ©2016 Capricorno 2016 Oroscopo dell’anno

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo 2016, Oroscopo dell'anno by Nicla David e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.