Cancro mese di Maggio 2015 by Nicla David

No Gravatar

expo-3

Per i nati del segno del Cancro, la Venere in Gemelli, entra nel vostro dodicesimo campo, quindi, si nasconde. C’è da chiedersi del come mai assuma questo comportamento. La sovrapposizione del quinto campo, mette in luce per molti di voi, la possibilità che un colpo di fulmine possa mettere in crisi il vostro quotidiano e , per molti altri, il rapporto ufficiale. Sorretti da una buona fortuna, riuscirete a controllare la situazione ma questo non mancherà di crearvi qualche problema esistenziale. Il dodicesimo campo porta la presenza di Plutone (Io nascondo) e Pallade, il primo nel segno del Capricorno e l’asteroide nel segno del Sagittario (io vedo). Il trigono esteso in direzione di Marte (io smuovo) e Mercurio (io parlo) congiunti, fa pensare ad una lontana conoscenza che entra a gamba tesa nella vostra vita e provoca qualche diverbio di troppo, gli animi in famiglia saranno in certi periodi del mese, accesi e come si accenderanno, si spegneranno. Meglio la sfera economica in Maggio, ancora non del tutto risolte alcune problematiche inerenti la restituzione di piccoli finanziamenti o prestito del passato, le stelle però auspicano che ci riuscirete.

L’approccio attivato con riferimento alla sfera economica e all’economia domestica, sembra essere quella vincente. Il Sole in Toro in apertura del mese pare voglia vivere di luce propria ma poi, aggiunge forza al messaggio lanciato da Venere. La vostra ricerca di affermazione, status sociale o di avanzamento professionale, è forte e mostrata senza indugi. La possibilità che l’amore e il lavoro possano alimentare uno strano sodalizio sentimentale, è dietro l’angolo. Novità in ambito professionale e, piccole spinte grazie a conoscenze di un certo spessore. Insomma, saprete cogliere al volo, anche le più piccole occasioni e lo farete, con maestria. Giove in settimo campo e trigono a Urano ma opposto a Cerere dal segno dell’Aquario, mostra che, nonostante la crisi che potrebbe intervenire nella coppia a causa dell’opposizione creata dall’asteroide e che colpisce di netto il pianeta della fortuna, la quadratura con Marte e Mercurio nel segno de Toro, ad accendere gli animi e i dissapori; il danno sarà di poco conto, considerando la potenza massima di Giove e l’aspetto da lui intrecciato.

Certo i problemi per chi ne ha già, non saranno risolti per l’aspetto del grande benefico, proprio perché, per molti di voi, la possibilità che avvenga una verifica e si arrivi a scoprire le proprie carte, non potrà essere disattesa dalle stelle. Il mese parla molto la voce della coppia e invita i nati del segno del Cancro, a prestare attenzione al partner. Potreste migliorare la vostra situazione affettiva e salvarla, laddove sia solo la comunicazione la variabile stonata. Se invece ci sono altre situazioni che devono essere testate e verificate con il partner, vi consigliamo di cominciare a farlo, proprio perché molti di voi, potrebbero essere, come detto in apertura, colpiti dalla freccia di Cupido, sia che siate single, sia che non lo sia.

maggo 2015_o

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo del mese e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.