Bilancia Oroscopo Ottobre 2013

No Gravatar

BILANCIA (IO BILANCIO)

Il segno che apre il mese di Ottobre è quello della Bilancia che, con l’ingresso del Sole nel segno in Settembre, ha cominciato a produrre interessanti variazioni sul tema. Cosa incontra questo segno cardinale sul suo cammino? La Grande Croce che apre il mese a circa sette gradi della Bilancia e farà sentire a lei e agli altri tre segni che sono toccati dal potente incrocio, effetti visibili e non sfumature: Cancro, Ariete e Capricorno. Se consideriamo che per ognuno di questi segni cui il grado 7mo è palesato dall’aspetto, le zone che, via via saranno attraversate per una decina di giorni o poco più, dai pianeti di transito sui gradi nello specifico, dovranno essere letti con molta attenzione.

Quali sono i pianeti? Giove che seppur da una parte, Capricorno, si ritrova l’opposizione di Plutone che intreccia una folle quadratura, dall’altra, stempera di molto i suoi effetti con l’estero e la zona del successo, grazie al trigono – aspetto di protezione e fortuna che intreccia con il pianeta Venere. Nella casa del denaro, la seconda. Ebbene, cari amici della Bilancia che muovete tutto e siete sempre dappertutto, il lavoro risponderà al meglio, vi restituirà gratificazioni e riconoscimenti con gli interessi e, seppur la situazione sarà faticosa: impegno, essere presenti su molti fronti: famiglia lavoro amore e figli, avrete la possibilità di riuscire ad arrivare dove volete…magari dicendovi: mamma mia che fatica!!!

La casa della fortuna non risponde un granché con Plutone in azione di fastidio in quinto campo dell’oroscopo generale del segno, però, il quinto campo vi avverte: “Fidatevi dei vostri sogni”. La vostra migliore occasione la porterà proprio un sogno, che sia inviato da Morfeo o sia una genialata partorita dal buon Nettuno che si trina con Saturno e Mercurio, certo è, che avrete la possibilità di raccogliere da un progetto di gioco o di lavoro creativo, una grande soddisfazione che si tradurrà in denaro. Marte vi aiuta con grinta e bi offre la possibilità di incanalare al meglio le vostre forze. Sarete super impegnati ma questa per voi non è una novità. L’amore risponde bene e consegna dichiarazioni d’amore e doni questo mese dal partner. Fare sport, avete bisogno di combattere un po’ di sedentarietà. Corrispondenza in aumento e buone nuove per chi si diletta nello scrivere.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.