Astrologia, Ottava casa,

No Gravatar

Astrologia, Ottava casa,

Casa ottava

LA CASA DEL SESSO

L’Ottava Casa è comunemente definita come la Casa del Sesso. Questa Casa si dedica allo studio delle relazioni – interazioni con l’altro e di come certi aspetti di queste interazioni possono assumere una natura più pubblica. Essa rivela a cosa ci porteranno le nostre relazioni e come ottenere il meglio da esse.

Tornando all’enfasi di questa Casa sul sesso, è importante notare che i Francesi si riferiscono ad un orgasmo come “le petit mort” o “la piccola morte”. Quando raggiungiamo quel nobile stato di comunione, lasciamo indietro un po’ di noi stessi – moriamo di una piccola morte. Si può anche scegliere di vedere ciò come una crescita, un nuovo inizio, la rinascita dell’anima o un miglioramento della relazione. L’Ottava Casa è la Casa delle pari opportunità, poiché pone il sesso, la morte e la rinascita sullo stesso piano, sullo stesso campo da gioco riconoscendo la capacità di vivere e l’importanza di tutti e tre. Tutti sperimenteremo la morte e la rinascita come parti della nostra vita: le relazioni fallite portano a nuovi rapporti, a cambiamenti nella carriera, a un nuovo taglio di capelli. Veniamo rigenerati e rinasciamo ad ogni nuova fase.

La condivisione delle risorse è anche competenza dell’Ottava Casa: eredità, alimenti, tasse, assicurazione, supporto agli altri. L’aiuto finanziario così come quello spirituale, emotivo e fisico è dominio di questa Casa. Mentre le nostre relazioni condividono molte delle cose sopra menzionate, esse hanno anche delle proprie dinamiche e crescono dall’interno (cresciamo attraverso la nostra sessualità ed attraverso altri mezzi più tangibili). Detto questo, molte delle nostre relazioni sono espansive, ma hanno anche alcune costrizioni, molte delle quali sono poste dalla società. Di nuovo, vengono alla mente le tasse, gli alimenti, e la natura comune dei beni. Si, per ogni opportunità che abbiamo, possiamo affrontare una restrizione . Ancora una volta, morte e rinascita.

Considerando la natura trasformista di questa Casa, i rituali vengono evidenziati. Ogni gruppo ha il suo proprio modo di indagare e guardare profondamente nell’anima e nel passato, anche se soltanto per cogliere il senso di cosa realmente siamo. Quale qualità i nostri rituali assumeranno? Stati di esaltazione o metamorfosi? Quali segreti conserviamo e perché? Come gestiamo le nostre interazioni, relazioni e i rituali è importante per l’Ottava Casa – saremo onesti, efficaci e responsabili? I ricchi generati dalle nostre relazioni daranno benefici al gruppo (compagnia, umanità) nell’insieme? La nostra eredità è una chiave per questa Casa: come conduciamo noi stessi adesso, e come ciò si svilupperà nel tempo.

L’Ottava Casa è governata dal  Segno dello Scorpione e dai  pianeti Marte e Plutone.

 

Visita il nostro sito, Valentina e lo staff di professioniste rispondono alla prima domanda alla chat gratis a tutti i nuovi partecipanti.
http://www.centrostudipianetacielo.it .

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in le case astrologiche e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.