Astrologia, Dodicesima casa,

No Gravatar

Astrologia, dodicesima casa,

Casa dodicesima,

LA CASA DELL’INCONSCIO,

La Dodicesima Casa è comunemente definita la Casa dell’Inconscio. Lo stato inconscio può aiutarci ad ottenere successi, così come a gestire i nostri fallimenti. Successo contro fallimento: affrontiamo coscientemente le nostre vite o incoscientemente spazziamo via le cose nascondendole sotto il tappeto? Questa Casa potrebbe essere chiamata in maniera più adatta la Casa del Calcolo, poiché è nella Dodicesima che noi rivediamo cosa siamo stati ( e abbiamo fatto) e decidiamo dove andremo da qui. Insieme a queste inconsce meditazioni, noi deliberiamo anche sulla forza e sulla debolezza nascoste alla visione pubblica.

Il nostro subconscio lavora duramente per noi, cercando di dare un senso alla nostra vita. Questo gioco oscuro è lento e lungo, e spesso è pieno di paure e dolori. E’ in questo contesto che ci confrontiamo con i nostri dolori, le nostre sofferenze e con i segreti che teniamo nascosti a noi stessi e a gli altri. Infine, ci confrontiamo anche con il nostro destino: il karma. Qui vediamo i risultati di tutto ciò che abbiamo fatto. Ciò sposta ulteriormente il focus su programmi repressi e restrizioni. Cosa abbiamo prodotto nella nostra vita? Questa è una questione chiave della Dodicesima Casa, e noi dobbiamo misurarci con essa sia in modo cosciente che in modo incosciente. Le risposte ci costringeranno a rinascere o ci trasformeranno? Questa è un’altra pietra miliare della Dodicesima Casa – il modo in cui andiamo avanti.

Possiamo imparare molto dall’inconscio. Nella sua più nobile manifestazione, ci verrà suggerito di essere caritatevoli. Se impariamo le nostre lezioni, sia del passato che del presente, saremo anche meglio preparati ad andare avanti. La Dodicesima Casa ci impone di cercare una termine definitivo in modo spirituale come aiuto ad una crescita positiva.

L’ultima Casa dello zodiaco riconosce anche che nella vita possiamo sentirci legati – immobilizzati e confinati. Per questa ragione, questa Casa governa anche le prigioni, gli ospedali, le istituzioni, gli asili ed ogni spazio che priva della libertà. Una maggior oscurità nella Dodicesima si mostra nella forma del pericolo, dei nemici segreti e degli affari clandestini. Attenzione!

Alcuni possono screditare la Dodicesima Casa considerandola come il secchio della spazzatura dello zodiaco, ma ciò è veramente una definizione ingiusta. Infine, questa Casa è campione delle trasformazioni positive. E’ qui che ci troviamo sull’orlo del precipizio e si determina il modo in cui procederemo. Visitando l’inconscio ed incontrando il passato, iniziamo a scoprire ciò che il futuro porterà.

La Dodicesima Casa è governata dal Segno dei Pesci e dai Pianeti Giove e Nettuno.

Accedi al sito contatta Valentina al 899.43.42.11, o al http://www.centrostudipianetacielo.it

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in le case astrologiche e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.