Astrologia, Decima casa,

No Gravatar

Astrologia, decima casa,

Casa decima,

LA CASA DELLO STATUS SOCIALE

La Decima Casa è comunemente definita la Casa dello Status Sociale. Riguarda il luogo che abbiamo raggiunto nel nostro gruppo sociale (lavoro/carriera) e nella società nel complesso. Essa pensa allo status, all’autorità che esso conferisce, e conseguentemente, il ruolo che assumiamo nella nostra comunità. Si rivolge anche ad ogni promozione che riceviamo, qualunque fama abbiamo o stiamo per avere, e il tipo di business e attività sociale alle quali prendiamo parte. Riguardo al conseguimento, questa Casa si concentra su come noi vediamo noi stessi e su come la comunità vede noi ( e i nostri sforzi). Attraverso questa Casa, lavoriamo sulla manifestazione di noi stessi.

La vocazione è importante per la Decima Casa. Quale ruolo sceglieremo e come meglio lo ricopriremo? Quanto vogliamo raggiungere? La carriera, gli obiettivi professionali, l’ambizione e la motivazione, tutto entra in gioco. In un contesto più pratico, qui trovano rifugio i datori di lavoro e le loro regole, come ogni altra organizzazione (specificatamente il governo) che abbia l’abilità di governarci. Insieme al nostro lavoro della vita c’è la sfida a governare gli altri, sebbene ci sarà sempre qualcuno a governare noi.

Il prestigio e lo status sociale che provengono dalla virtù delle nostre carriere e vocazioni, possono essere visti, in modo intangibile, nella forma della gratificazione dell’io. Come gestiamo tutto ciò è dominio della Decima Casa. Potrebbe essere molto più difficile stancarsi delle ricompense finanziarie nella nostra società consumistica; sorprendentemente il massaggio dell’io può invecchiare più velocemente.

La questione di come gestiamo questi doni, e lo status che da essi deriva, è importante per questa Casa. Utilizzeremo la nostra forza per aiutare realmente la società, o saremo ostinati e sprezzanti? Non tutti di noi sono tagliati per il raggiungimento di un grande successo sociale o equipaggiati per aiutare significativamente la società. E’ anche degno di nota il fatto che molti dei nostri successi vengono ottenuti con l’aiuto della società, non nel vuoto.

La relazione dell’individuo con un gruppo o una società è anche evidenziata dalla Decima Casa. Per migliorare le cose ed essere di forte impatto, dobbiamo sentire una forte affinità con la causa; è necessario una fervente determinazione per cambiare le cose. In questo modo, raggiungeremo quello status sociale che è veramente soddisfacente. Infine, nel mantenere il focus sui governanti, la Decima Casa si rivolge anche al padre, che è generalmente il genitore più autoritario.

La Decima Casa è governata dal Segno del Capricorno e del Pianeta Saturno.

: Accedi al sito

http://www.centrostudipianetacielo.it

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in le case astrologiche e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.