Ariete Oroscopo Ottobre 2013

No Gravatar

ARIETE (IO SONO)

I nati del segno Ariete, aprono il mese di Ottobre con un regalo per i quattro segni cardinali, difatti, dal segno di fuoco parte ciò che si incrocia e si esprime in modo forte e dirompente. E’ pur vero che transiti pesanti da gestire per l’individuo, si rivelano poi essere una vera e propria botta di vita che risolve, proprio laddove le sconfitte erano annunciate. Questo è il caso del segno dell’Ariete. Tra il nono e settimo campo dell’oroscopo generale sul segno solare, si trova a confrontarsi con una “botta di vita” quindi, annunciate per i nati le trasformazioni e nuove possibilità con l’estero, nel commercio o per trasferimenti che, se da una parte li penalizzano da un punto di vista economico, dall’altro, aprono al nuovo e si assicurano una strada maggiormente redditizia per loro che renderà anche un soldi. Altro nodo da tenere in considerazione è la settima casa dell’oroscopo segno solare dei nati e terzo campo dell’oroscopo generale, difatti, nel campo delle comunicazioni, si sovrappone il segno della Bilancia a completare il primo Asse della Grande Croce, qui, possono succedere due cose, la prima, che voi vi sposiate o decidiate di attivare un’importante convivenza, questo per quanto riguarda i legami sentimentali, oppure, che decidiate di separarvi: Le società sono sotto la lente di ingrandimento dell’Asse che, nel segno della Bilancia presenta il Sole.

L’opposizione colpisce gli Arieti, il loro Urano e, porta con sé la possibilità che possiate dare il là ad una nuova attività o che la lasciate andare, se ne avete una. Una doppia lettura con questo aspetto che, intimorisce ma può risolvere. Certo la quadratura tra Urano e Plutone in quinto campo, porta lo sballo a livello di fisico e testa, questo è un aspetto che potrebbe indicare che la possibilità che possiate innamorarvi di una persona dalle caratteristiche plutoniane e fortemente attratta sessualmente da voi da farvi perdere la testa, è dietro l’angolo. Anche Marte ci mette lo zampino in quadratura con Venere. Il gioco è meglio lasciarlo andare, Plutone si scontra dal quinto campo con Giove in opposizione sul secondo Asse della Grande Croce, undicesimo e dodicesimo campo sono interessati e, sebbene il pianeta dell’espansione e del benessere non è mai totalmente deleterio, lo dobbiamo considerare su quest’Asse G.C.

Il discorso cambia e si presta ad una doppia lettura. Meglio quindi evitare eccessi di ogni genere o il denaro sarebbe il primo ad essere penalizzato e a penalizzarvi. Gli amici influenti possono presentare il rovescio della medaglia, vediamo in che settori dei nati. Il terzo e quarto campo, ed ecco che Giove diventa il padre potente “nemico” delle vostre scorribande. Eccitabili, dovrete controllare la vostra comunicazione e le vostre prese di posizione. Nervosismo.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.