Ariete mese di Maggio 2015 by Nicla David

No Gravatar

expo-3

Maggio per i nati del segno dell’Ariete si apre all’insegna di qualche preoccupazione finanziaria che però, potrà essere gestita senza che vi mandi in panico. Nettuno (io sogno/io illudo/io inganno) in sestile con il Sole in Toro ma in quadratura con Saturno, impone rigore nello spendere, bandisce le leggerezze sul fronte economico e invita gli Ariete a non cadere nei miraggi dei facili guadagni. Il sestile tra Sole e Nettuno, vi permetterà in Maggio, di porvi nelle condizioni migliori al fine di evitarvi danni che potrebbero far arrossire il conto in banca. La possibilità che la vostra intuizione vi aiuti a comprendere meglio con chi avete a che fare, sarà il lavoro del sestile, aspetto mentale che rendendo la mente più agile, saprà frenare le atmosfere illusorie di Nettuno. Anche il vostro inquilino ballerino Urano, ben posizionato nei confronti di Giove dalla casa delle comunicazioni, alla settima – i legami importanti- siano essi di natura societaria sentimentale, vi metterà nelle condizioni giuste per operare il gran salto.

Matrimoni a Maggio per il segno dell’Ariete, che potranno essere generati da colpi di fulmine o da legami che si portano avanti da molto tempo. Una cosa è certa, Venere dal quinto campo, tradizionalmente considerata la Piccola fortuna con riferimento al pianeta Giove che gode di fama maggiore: la Grande Fortuna, sottolinea con il bel sestile accettato dal pianeta venusiano, una grande intesa che può portarvi interessanti e copiose vincite al gioco. Ottima ripresa dei rapporti con i figli, laddove ci siano stati problemucci, mentre per quanto riguarda l’amore, colpi di fulmine uraniani, dove la testa e il cuore si muovono all’unisono ma è la mente a prevalere. Nuovi incontri per chi è ancora single e occasioni di migliorare il rapporto con le amiche con le quali attiverete nuovi divertimenti.

Se lavorate nel mondo dello spettacolo, un buon successo personale si sta per concretizzare.  Ottimo invece il vostro rapporto con i viaggi e gli spostamenti che, sia per lavoro e sia per studio, risulteranno vincenti e produttivi. Ovviamente non possiamo dimenticare la quadratura tra Nettuno e Saturno, il primo pianeta dalle lunghe sfumature e generazionale che nel segno dei Pesci, obbliga, giorno dopo giorno a guardarsi nel profondo e con l’apporto del severo Saturno, signore del Tempo, può portare a qualche crisi di tipo mistico o esistenziale. Il desiderio di isolarsi e meditare, metterà in moto l’acceleratore della conoscenza spirituale muovendo i vostri piedi e la vostra mente verso paesi in cui entrare in contatto con la parte più alta che è in voi, permettendovi di staccare la spina da un a realtà caotica e stressante che questo mese potrebbe saltar fuori a tratti. E se decideste di fare un viaggio di nozze alternativo in India? L’asteroide Giunone, congiunto a Giove in settimo campo e con abiti leonini evidenzierà in voi, cari amici dell’Ariete, la gelosia che nelle donne non riuscirà ad essere frenata; per tutti la prodigalità dovrà essere controllata.

maggo 2015_o

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo del mese e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.