Anche i topi piangono

No Gravatar

Avventura per il buon umore;

Anche i topi  piangono,…..dal ridere,
… di Angylove

 

 

Era una calda giornata d’estate….e avevo deciso che questa giornata sarebbe stata la playstation
day…quindi, sto per prendere il cellulare in mano per metterlo in silenzioso quando… “e svegliarsi la mattina turutututu con la voglia di parlare solo con teeeeeeeeeeeee”…… ecco penso dentro di me…quando aspetto un sms o qualcuno che mi cerchi…manco morta…ora che voglio starmene da sola suona a mille….“Pronto lavanderia dica…..”(è la mia amica Gioia….)
“Dai scema!” mi risponde Gioia ridendo….E io “Come va?”
lei “Come sempre e tu?”“bene” le rispondo “finché tu non mi hai interrotta il play day” ridendo a mia volta…. “avevi bisogno?”“non io…ma mio papà….” aggiunge “Ah davvero? E di cosa ha bisogno Gian?” le chiedo….“Mio papà e mio zio hanno venduto la casa della nonna….e ci sarebbe da liberare la cantina….sai che mio zio lavora in ospedale e tempo non ne ha…..e mio papà ha la fobia dei topi…. (in effetti è vero…solo a parlargliene si arrampica sui muri penso tra me e me..)… “così mi ha chiesto se il lavoro potevi farlo tu….pagando ovvio….è che tu sai essere anche un uomo matto con la forza che hai….e io invece”
“Te invece se ti soffio addosso rotoli fino a Verona” le rispondo ridendo e facendo un po’ la gradassa…
Ci facciamo una grassa risata insieme e poi aggiunge….. “allora quando vuoi iniziare passa da casa nostra a prendere le chiavi”…… “ci vediamo domani mattina va bene?”….
L’indomani mattina vado da gioia a prendere le chiavi e sua mamma che mi adora mi fa fare colazione (secondo lei mangio poco e per il lavoro che mi attende mi serve forza), mi alzo da tavola…e penso che per andare alla casa della nonna di gioia mi ci vuole la carriola per portare la panza che mi è venuta dopo la colazione…(pensavo di fare colazione…non di andare al pranzo di un matrimonio…) prendo le chiavi della casa e dico a gioia che poi mi venga a trovare…..sto per uscire quando vedo Gian…“Hey Gian…ho saputo che vuoi un ricordino che squittisce dalla cantina… cercherò di accontentarti…oggi mi sento particolarmente magnanima…..” Faccio appena in tempo a chiudere la porta d’entrata per evitare di ritrovarmi una ciabatta stampata in faccia…
Arrivo apro e scendo subito in cantina….sposto questo sposto quello e intanto arriva gioia con suo papà…“Mamadonnaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come hai fatto a portare fuori quell’armadio?
“Non è grosso ma nemmeno piccolo!” mi dice Gioia… “dio santo… tu se dai un pugno a uno lo  ammazzi….Ma senti hai già tirato fuori tutto?!?!” e mentre le sto per rispondere Gian salta fuori e dice “no,non tutto, manca la cassapanca…. Vai tranquilla Angela di topi vivi non ce ne sono. Ci ho pensato io a metterli ko…”
“Ah si Gian? E allora perché te ne stai sulla porta pronto a tagliare l’angolo?” gli chiedo con una risata sfottente….“Non è che hai paura che quello che hai li a 2 cm da te riprenda vita?” gli chiedo sapendo che sto mentendo spudoratamente….
Lui senza nemmeno guardare parte a razzo….volatilizzato….tra le risate mie e di Gioia…. Finita la burla time vado a spostare la cassapanca per portarla fuori…. Intanto Gioia e Gian sono in  entrata che mi aspettano…. Inizio a spostare tranquillamente la cassapanca….quando l’ho spostata completamente…..mi ritrovo faccia a faccia con un topo formato toro….. ci guardiamo negli occhi e ad un certo punto…..iniziamo a correre entrambi verso la porta con Gian che era sbiancato talmente tanto che se fosse passato un becchino e lo avesse visto, lo avrebbe scambiato per un morto e caricato nel carro; Gioia non capiva se era il topo che scappava da me, o io che scappavo da lui, perché sembrava che ci rincorressimo…. E poi, ripensando alla  scena, siamo scoppiati tutti e tre a ridere……
Ancora oggi quando ricordiamo quel giorno le risate non mancano….

 

 

Nicla (Astrologa e studiosa di esoterismo)
Vai alla rubrica “La Voce positiva delle Chatterine”

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

 

 

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Le chatterine e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.