ALLERTA PLANETARIA DI GIUGNO

No Gravatar

ALLERTA PLANETARIA
GIUGNO 2011

Come vi siete comportati con l’intensa energia che giunge sulla Terra ultimamente? Vi sentite fuori posto? Dormite molto? Ho sentito dire che il Ratto Salvifico sarebbe avvenuto il 21 Maggio 2011, eppure non ho visto nessuno lasciare il piano della Terra quel giorno. L’uomo che ha predetto quest’evento aveva azzeccato la data, ma le cose non si sono manifestate come egli pensava che fossero.
In realtà quello che è avvenuto è stato che un gigantesco raggio di luce proveniente dal Sole Centrale Alcione, ha colpito la Terra. Ciò è accaduto poco dopo la mezzanotte del 20 Maggio 2011, PDT). Alcione si trova nel sistema delle Pleiadi, che corrisponde a 29 gradi nel Toro. Poiché il raggio è arrivato poco dopo la mezzanotte, la data è tecnicamente quella del 21 Maggio. Il nostro sole si trovava a 29 gradi nel Toro fino alle 2:21 AM il 21 Maggio. Subito dopo il Sole è passato nei Gemelli. Questo raggio di luce è stato un evento di portata molto profonda e ha fatto sì che l’energia proveniente dal cielo arrivasse sulla Terra. Il 20 Maggio è anche iniziato il terzo giorno nell’interpretazione della nona onda di Carl Calleman.

La Terra ha attraversato per la prima volta il piano galattico a Maggio del 1998. Lo sapevate? Ci sono voluti 13 anni per attraversare completamente il piano galattico, e ciò è avvenuto il 21 Maggio 2011. Il calendario Maya si basa sui numeri 13 e 20. Significa che abbiamo raggiunto la fine di un ciclo di 13 anni il 21 Maggio 2011, quando Alcyone ci ha inviato quel raggio di luce. Il calendario Maya si basa sul sistema stellare delle Pleiadi e sul pianeta Venere.

Il nostro sole Centrale Alcione si allinea al Nordovest del Pacifico, dall’isola di Vancouver alla California del Nord. Credo che quelli di noi che vivono in quest’area abbiano sentito l’energia più degli altri, perché ne sono stati colpiti direttamente. Personalmente, mi ha letteralmente messo al tappeto. Mi ha lasciato confusa per svariati giorni. Adesso che ho integrato la sua energia, sono in grado di scrivere questo articolo.

Qualche giorno fa, rileggendo un libro di Jose Arguelles che avevo, sono rimasta a bocca aperta; è intitolato “La Sonda Arturo”, ed è stato scritto nel 2006. Sapevo che se lo stavo leggendo c’era un buon motivo e non appena ho letto la parte che parlava della “Tavola Rotonda dello Scudo Blu Galattico della Magia”, ho capito che era una cosa importante. In quel libro si dice che “Una tavola rotonda dell’Ordine Blu Galattico dello Scudo della Magia è un evento piuttosto insolito, anche per gli standard Arturiani. Questo incontro è stato chiamato Memnosi. Il suo scopo era manifestare un Oracolo del Dreamspell circa la prossima missione della Sonda Arturo.”

“Dentro la quarta calotta dimensionale del satellite radione della stella centrale, a metà strada tra Arturo e l’Àncora Splendente, si sono radunati i corpi elettrici. Già presenti tra le anime riunite c’erano pochi prescelti tra gli Aldebarani, le forze di élite degli Ammazzadraghi. Con sguardi di profondo e silenzioso riconoscimento, prendevamo posto nelle file degli Ammazzadraghi. Le festività erano iniziate.”

“Poi dal calderone, il nucleo saturo di radioni del satellite, provenne la voce dell’oracolo. ‘Dovete conoscere la vostra prossima missione per sapere da dove venite, in quel momento tutto ciò di cui avrete bisogno sarù uno scudo che vi mostri da dove venite. La missione si mostrerà da sola.”

“Memnosi, che manifesta l’oracolo che ha espresso la sua verità, ha disegnato la runa. Lamat, la stella, è la runa. La stella a quattro punte dell’eleganza, circondata da quattro cerchi in perfetto bilanciamento gli uni con gli altri assieme ai quattro punti della stella. Quattro punti, quattro cerchi, indicano otto messaggi. Otto è il numero chiave dell’ottava che è l’armonica galattica della mente Universale.”

Ebbene, indovinate un po’? Il glifo per il 21 Maggio era Lamat, la Stella. Il ciclo del pensiero mentale è finito, e inizia il ciclo dei pensieri del cuore. Otto è anche il numero della Dea. Il glifo della Stella ha la forma di un diamante, ed è la nuova energia del cuore diamante. Andate a controllare per favore www.lifeseedcodes.com e cliccate su “Diamond Heart Energy Activation-meditations”. È il momento di attivare il vostro cuore diamante. Ad Agosto del 2006, in Inghilterra è comparso un cerchio nel grano che rappresentava il glifo della Stella.

C’era un’epoca in cui nel sistema solare era in corso la guerra del tempo. Alcuni esseri che abitavano Saturno e Giove rubarono il tempo e crearono una matrice  artificiale. Eravamo abituati ad avere un sistema 13/20 e lo hanno portato a 12/60 causando ciò che ci ha proiettato nella terza dimensione.

Gli esseri che provenivano da Giove distrussero il pianeta Maldek, e ciò portò squilibrio al nostro sistema solare. Gli Arturiani pensarono che avrebbero potuto riformulare l’accordo perduto e integrarlo come accordo di quinta perfetto. Questo era il compito che, in sostanza, avevano davanti. Apparentemente Maldek si trovava nella costellazione del Leone (che governa il cuore) quando è stato distrutto. Gli esseri del lato opposto lavorano da anni affinché quell’accordo venga ripristinato.

Ho capito che sono riusciti a ripristinare l’accordo perduto, o a sostituirlo con uno nuovo, ed è adesso il momento che esso suoni affinché l’Universo possa tornare nuovamente in perfetta armonia. Il nuovo accordo è il suono dell’amore.

Questo libro dice anche che, al momento opportuno, si sarebbe creato un tunnel in direzione di Arturo, dalla durata di 10 giorni ovvero quando l’indicatore dei Maya si fosse trovato sul glifo dell’Allacciatore di mondi. Questo glifo era in azione il 19 Maggio 2011, quando il tunnel temporale si è aperto. Questo tunnel temporale è lo stesso che porterà il Cielo sulla Terra. Noi siamo lì. Stiamo ascendendo. Ecco il punto di rottura tra le persone che pensano col proprio cuore, e le persone che servono sé stesse. Le persone che pensano col cuore, saranno in grado di attraversare le fiamme senza bruciarsi. Quelle che pensano con la testa dovranno ancora tribolare fino alla fine del calendario Maya, che terminerà il 28 Ottobre 2011.

Dato che il glifo Maya al momento dell’apertura del tunnel temporale era quello dell’Allacciamondi, e dato che questo glifo controlla il cuore, il mio chakra del cuore ha iniziato a farmi male il 19 Maggio e lo ha fatto per tutta la durata del tunnel. Siamo usciti da questo tunnel Sabato 28 a mezzanotte .Adesso abbiamo tre giorni prima che la nuova eclissi lunare del 1 Giugno 2011 dia inizio ad un nuovo ciclo, e quest’anno sarà anche il Giorno dell’Ascensione, secondo il mio calendario. Per favore tenete d’occhiowww.spaceweather.com perché credo che il Sole stia per entrare in scena.

Ci sarà un ritrovo di lavoratori di luce sull’isola di Vancouver il 30 e 31 Maggio. Dovranno creare una nuova tonalità durante quell’incontro. Potreste volervi unire a loro se leggeste questo articolo per tempo. L’isola di Vancouver è il meridiano dell’agopuntura per la griglia del Pacifico Nordovest. Il 21 Maggio laggiù entrerà in azione l’energia in arrivo da Alcione il Sole Centrale. Il tono AH o HA fa nove che è la frequenza della parola amore

Ho chiesto a persone diverse se avrebbero potuto riprodurre il tono o almeno tenere una cerimonia lunedì 30 Maggio, per sintonizzarsi con quell’energia e radicarla nella propria area. La luna sarà congiunta a Marte, che sta nel Toro, il 30 Maggio alle 10:43 AM e la luna sarà in congiunzione ad Alcione il 31 Maggio alle 2:56 PM (le 20:56 in Italia). Qualunque momento tra questi due giorni sarà buono per collegarsi e radicare quell’energia nella Terra, specialmente durante la congiunzione luna-Alcione. Le piramidi d’Egitto sono in allineamento diretto con lo Stargate di Tukwila ed è lì che mi troverò a radicare quest’energia.

Si tratta di un’apertura eccezionale verso l’energia di alta frequenza. Abbiamo appena attraversato il tunnel temporale che porta all’abbondanza e alla Nuova Terra. Dobbiamo lavorare assieme nella pace e nell’armonia per creare questa Nuova Terra, che sarà di gioia e felicità. Questo è l’anno dell’unione della consapevolezza. Cooperiamo e diventiamo splendenti esseri di luce e amore. Siamo coloro che stavamo aspettando. Così sia! Vi mando il mio amore!

 

 

 

 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in La Stazione Celeste. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.