Acquario Oroscopo Ottobre 2013

No Gravatar

ACQUARIO (IO CONOSCO)

Ottobre nel grafico di questo segno d’aria, parla la voce del pianeta Saturno e quella di Nettuno che dal loro primo campo che condividono con il segno dei Pesci, acquisiscono anche la possibilità di attingere da forze nuove e potenti quello che è il risultato di forze combinate tra l’anima esoterica dello zodiaco e il grande vecchio, il tutto espresso al di fuori della Grande Croce e questo li mette al riparo da piccoli e grandi cataclismi che l’aspetto potente che taglia i quattro angoli del cielo zodiacale, puntando sui segni cardinali. Certo la quadratura tra Venere e Marte congiunto a Luna, qualche scossa ce l’ha anche per voi e in amore, difatti, crisi e rotture sono in previsione e per estensione, anche con la famiglia. Giove in trigono sempre al pianeta Venusiano invece, aggiusta laddove è possibile farlo o vi fa incontrare qualcosa di più adatto a voi, in ogni caso, l’amore risponde, azzererà situazioni che non vanno da nessuna parte per puntare verso qualcosa di più costruttivo e che vi porti nel futuro di coppia. Amici potenti stanno entrando nella vostra vita, nuove conoscenze e che risolvono piccoli e grandi grattacapi. Chi ha un sogno nel cassetto ha la possibilità di poterlo realizzare, grazie a collaborazioni che puntano in alto. Del resto l’undicesima casa è il potentato delle amicizie, sono influenti, servono, oltre che a discorrere nel modo giusto con persone che vi somigliano, anche a varare progetti utopici e con i tempi giusti. Ma torniamo ancora a Nettuno e Saturno, senza dimenticare Mercurio che sempre si staglia in posizione di trigono verso il settimo campo, i legami importanti, sia societaria, sia matrimoniali.

Il vostro intuito grazie a Nettuno Saturno, come dicevamo poc’anzi, sarà particolarmente allertato e creerà le condizioni per sciogliervi in po’ verso quelle persone che saranno particolarmente aderenti al vostro sentire e profondità. Questo potrebbe voler dire che il mese aprirà a convivenze e matrimonio, che riuscirete a realizzare progetti che stazionavano da tempo con dispiacere del partner che non si sentiva di appartenervi totalmente.

Alcuni di voi dovranno ancora superare problemi del passato che, hanno messo profonde radici e riguardano la famiglia e la comunicazione, probabilmente perché fu poco idonea a far andare le cose come avreste voluto. In Ottobre, sarete maldisposti a esprimere le vostre emozioni e questo porterà la difficoltà di comunicare nel modo giusto con il partner che si sentirà messo un po’ all’angolo. Ombrosi in famiglia e poco propensi a concedere sconti a voi stessi, troppo autocritici ma questo vale solo per coloro che, sono già nella maturità, per i giovani il mese offre nuovi bonus.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.