Acquario Oroscopo Novembre 2013

No Gravatar

ACQUARIO (IO CONOSCO)

Per i nati del segno dell’Aquario, Urano agita il suo elettromagnetismo in ottavo campo (le trasformazioni) dell’oroscopo generale e terza (la comunicazione) del vostro elemento, ed ecco che qui, la vostra parola diventa intollerante e con punte di distruttività; l’elemento di fuoco di cui si veste il pianeta, in opposizione alla Luna in apertura del mese e, quadrato a Venere nel vostro undicesimo campo (le amicizie influenti), rende chiaro il discorso di apertura che Novembre ha preparato per voi. Quale? E’ presto detto, difatti, sarà proprio la vostra comunicazione, sia in amore, sia nelle amicizie influenti, a fare la differenza, procurandovi anche qualche fastidio se non doserete la vostra voglia di mettere delle puntualizzazioni, per il solo gusto di “sottolineare”.

Il consiglio delle stelle è quello di esorcizzare certi transiti che, come per il pianeta Urano si fermano un po’ troppo in un segno e quindi area stellare dei nati che, da troppo tempo non resistono al dare tagli netti e poco pertinenti rispetto al loro sentire, questo procura loro un danno che è ancora da rimettere a posto. Cosa significa direte voi? Ebbene, la soluzione sarà quella di non lasciare a Urano le briglie, affinché i suoi impulsi strappati alla vostra pazienza non portino ulteriori danni. Chiaramente ciò che è stato non è possibile recuperare ma almeno, evitate di ricadere nell’errore agitante del pianeta che non da tregua e voi, non sentite pace. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono delle occasioni interessanti che interverranno questo mese al solo scopo di stemperare un po’ l’agitazione introdotta nel vostro quotidiano dal pianeta in segno di fuoco, occasione quindi da prendere al volo e da una donna: madre, amica o sorella… è qualcosa ma vi renderà un po’ di tranquillità.

Lo sport per voi, che se volete, potreste essere il massimo e, come per il segno del Sagittario in questo particolare ambiente salutare, potreste avere importanti riscontri e ridimensionare la furia di Marte e di Urano, che se da una parte sono importanti e offrono al genio possibilità infinite, dall’altra, creano qualche sbilanciamento nei rapporti amicali, in famiglia e con la figura femminile. I primi giorni del mese, qualche dissapore con la figura materna che rientra velocemente ma evitate di tirare troppo la corda, non sempre andrà grassa come in Novembre. Fortuna porta alti e bassi, quindi non esagerate.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.