Oroscopo del Giorno, 17/06/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Venerdì  17  Giugno  2011.

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, oggi, in coppia c’è aria pesante, forse un po’ d’insoddisfazione che aleggia nell’aria. Non fare come il tuo solito quando ti accendi d’impulso, piuttosto cerca di comprenderne il motivo.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, riprende il passo di Venere armonica, stai bene in coppia, l’armonia regna sovrana. I single potranno dimettere tale abito a favore di un’entusiasmante novità. Nel lavoro procedi per la tua strada, senza ripensamenti di sorta.

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli,saluta Mercurio che è uscito dal tuo segno, ma puoi contare ancora su un quadro astrale favorevole. Nella carriera professionale punta in alto, puoi fare grandi cose: non demordere.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, da oggi l’astro del business è entrato nel tuo segno: ci saranno novità lavorative che non andranno sottovalutate. In amore tutto tace, Marte accende il fuoco della passione.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone, devi fare buoni propositi, il periodo ti vede alle prese con sentimenti divergenti, in coppia valuta bene: quanto è di tuo interesse e quanto valore dai al partner. Dalle tue risposte avrai mappato la tua strada.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine, che bello! Mercurio da oggi non si trova più in quadratura al tuo segno, segnale che puoi riprendere la scalata professionale, di lavoro, per gli affari in genere. Nelle relazioni interpersonali troverai la giusta modalità di farti valere.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,  Mercurio ha lasciato la posizione di trigono al tuo segno, ora la sua posizione è più complicata. Attenzione sul lavoro, alle spese in generale, agli affari, agli investimenti: nulla dovrà essere azzardato.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione, il Cielo è sempre più blu per te, Mercurio da oggi, passerà nel segno del Cancro, formando uno splendido trigono: è giunta l’ora di riprendersi ciò che di cui ti hanno defraudato. Alla riscossa!

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario,  comunque sia, oggi, dovrai stare attento alle spese: uscite impreviste di denaro, eccessiva bontà d’animo nello spese personali, shopping sfrenato. Meglio se diventi parsimonioso per il tuo bene.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, lo spostamento dei Pianeti ti vede in posizione meno favorevole, da oggi, infatti, l’astro Mercurio, si porta in opposizione: attenzione agli affari, saranno messi a dura prova.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,pazienta ancora per via della tensione che hai accumulato in questi ultimi tempi: manca solo il finale, a breve ti sentirai deliziato, riprendendo la tua naturale vita. Mercurio non protegge più i tuoi affari, né la sfera lavorativa: dovrai fare tutto da solo.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, Toc! Toc! C’è nessuno? Si, adesso ci sei e sei presente all’appello di Mercurio che ti chiama dal suo registro di classe. Da oggi, infatti, formerà uno splendido trigono al tuo segno: un appoggio determinante per la sfera lavorativa.

Oroscopo di  Venerdì  17   Giugno  2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it


Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.