2014 e i numeri 1-3-4

No Gravatar

IL 2014 E I NUMERI – 1

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.

ADDIO A… a tutte le domande inutili che ti fanno perdere tempo e concentrazione, alla nostalgia per un passato che ovviamente non tornerà più e ti ha lasciato in eredità vari pasticci da sistemare al più presto, alla dipendenza nei confronti di qualcuno che ha dimostrato di non meritare il tuo affetto e va quindi allontanato, alla mancanza di organizzazione che spesso ti impedisce di portare a compimento gli impregni presi, alle amicizie che ti hanno deluso in troppe occasioni, agli amori che sono sbocciati ma non sono mai fioriti, alla mancanza di fiducia nelle tue capacità che ti frena ogni volta che stai per compiere un balzo in avanti in campo professionale, all’indecisione che ti rallenta quando devi scegliere la direzione giusta da imboccare in amore, all’ansia che ti opprime se ti ritrovi a dover variare in qualche modo il rigido programma che ti sei prefissato.

BENVENUTO A … al coraggio di seguire un sentiero mai percorso prima, all’entusiasmo nei confronti di un anno che ti spinge in avanti alla conquista di tutto ciò a cui hai finora rinunciato per paura o per pigrizia, all’inizio di amori e amicizie che si riveleranno importantissimi e sono destinati a lasciare un segno profondo nella tua esistenza, alla capacità per te tutta nuova di prestare ascolto anche a chi ha pensieri e opinioni differenti dai tuoi, al rinnovamento che pervade ogni tua giornata, ai cambiamenti di lavoro, ai viaggi, ai trasferimenti dovuti ai più svariati motivi ma sempre destinati a un sicuro successo, alle esperienze da cui ti sei sempre tenuto alla larga perché troppo lontane dalla tua normale quotidianità e che assumono oggi un fascino irresistibile, a un inebriante senso di avventura che ti stimola alla ricerca di nuovi modelli di vita.

L’anno 1 segna l’inizio di un ciclo che dura 9 anni. Particolarmente fortunato, porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 3 e il 5 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

IL 2014 E I NUMERI – 3

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.

ADDIO A… ai freni sempre tirati, alle paure inutili, allo svolgersi delle cose che troppo spesso ti appare insopportabilmente lento, alla mancanza di stimoli che annulla la voglia di sapere e conoscere che è parte della tua natura innata, ai preconcetti che ti impediscono di approfondire gli incontri con persone che hanno in comune con te molto più di quanto tu pensi, alla pigrizia che ti trattiene dal cambiare spesso ambiente come ti piace di solito, all’incapacità di adattarti alle nuove situazioni, alle recriminazioni dolorose su questioni che non son andate a buon fine per colpa di amici poco corretti, agli obiettivi troppo lontani che richiedono tempo e sforzi in eccesso, alle preoccupazioni immotivate che ti distraggono proprio quando hai più bisogno di calma e concentrazione, alla poco voglia di lottare per ciò che ti spetta per amore del quieto vivere.

BENVENUTO A… a una rinnovata fiducia nella tua buona stella, alla capacità di divertirti e stare bene anche negli ambienti più diversi dal tuo, a una notevole dose e capacità di adattamento in campo professionale, ai nuovi contatti, alle trasformazioni impreviste, ai viaggi in compagnia di persone dallo stile di vita molto diverso dal tuo, alle avventure emozionanti, ai possibili traslochi, alla voglia di farti avanti in campo sentimentale, alla scoperta di nuovi aspetti di una vecchia amicizia, agli impegni che si accavallano, allo sviluppo inatteso di progetti avviati e subito messi da parte, alla libertà che si prova volteggiando senza avere sotto una rete di protezione, a serate romantiche con un vecchio amore mai uscito del tutto dal cuore, agli inviti accettati a malincuore che si rivelano poi splendide occasioni per incontrare l’amore.

L’anno 3 ci spinge a muoverci e viaggiare verso nuovi orizzonti, arricchendoci con un’ondata di ottimismo che ci fa apprezzare i piaceri della vita, anche i più piccoli. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 2 e il 9 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

IL 2014 E I NUMERI ­ 4

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.

ADDIO A… alla smania di cercare di imporre sempre agli altri i tuoi gusti e la tua volontà, alla tendenza a riposare troppo a lungo sugli allori dopo un trionfo professionale, alla paura di perdere di vista i tuoi veri obiettivi se ti dedichi a più di una attività alla volta, al timore di rallentare, alla fretta che ti fa preferire le decisioni immediate e a volte sbagliate solo perché non vuoi sprecare tempo riflettendo con calma sui vari aspetti di ogni singola questione, al terrore di fallire che ti impedisce di avviarti lungo sentieri mai percorsi in precedenza, alla voglia di fuggire che ti assale non appena un rapporto sentimentale diventa stabile, all’insofferenza verso i limiti fissati da altri, a una eccessiva consapevolezza delle proprie mancanze, al senso di smarrimento che provi ogni volta che ti ritrovi ad affrontare un nuovo incarico.

BENVENUTO A… alla voglia di nuovi inizi, a un pizzico di ordine in più nelle faccende di cuore, a una maggiore concentrazione quando devi affrontare qualche imprevisto sul lavoro, a una nuova perseveranza, alla capacità di seguire con affetto le questioni di un familiare intervenendo però solo se ti viene richiesto, all’accettazione delle proprie responsabilità anche nei momenti in cui la voglia di fuggire sembra irresistibile, all’avanzare in maniera lenta ma costante e priva di interruzioni, al saper organizzare il lavoro quotidiano di chi collabora con te e sta vivendo un periodo di grossa confusione, a un’insolita ambizione che ti spinge a fare in modo che i tuoi superiori siano consapevoli del tuo lavoro e che i tuoi sforzi non vengano ignorati, a una proficua capacità di giudizio che ti consente di cogliere al volo le occasioni più adatte a te.

L’anno 4 ci spinge a riorganizzare le nostre giornate riconoscendo i nostri difetti e approfondendo la conoscenza di settori legati alla nostra attività. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha l’1 e il 5 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.