I giorni di Giove

No Gravatar

Questa volta, ad essere preso di mira dall’astrologia è il pianeta che per antonomasia rappresenta la “fortuna” a tutto tondo: Giove. Perché ci ritorniamo su,visto che se ne parla continuamente? E’presto detto. L’influenza benigna di Giove sta mostrando i frutti.

Tutto è cominciato con la notizia di uno sconosciuto che, notte tempo, nel bergamasco, inserisce da qualche tempo,  diecimila euro in buste anonime, le distribuisce sempre mantenendo l’anonimia, imbucandole nelle caselle delle lettere di ignari beneficiari; costoro, all’indomani del nuovo giorno, aprivano la loro cassetta delle lettere e… Sorpresa!!!! €.10.000 tutti per loro.

Ma chi è la persona che ha deciso da qualche mese di devolvere ai volontari che si occupano di disabili, somme così importanti? In molti se lo chiedono e la notizia non poteva passare inosservata, considerando il “momento” difficile che sta attraversando il Paese, la gente. La bella novella si è diffusa in un lampo e per la gioia dei più deboli. Peccato che si debba sempre ricorrere alla beneficenza occulta o mostrata, per dare una mano a chi, non è in grado di farlo. Si, evviva la Solidarietà, però lo dico con l’amaro in bocca, considerando il denaro sciupato da una classe politica che tutto ha fatto, tranne che tutelare i più deboli.

Il cielo di Marzo a Busto Arsizio stimato intorno alle ore 10.00 a.m dispone la volta celeste nelle migliori condizioni per ben avviare un discorso “generoso”, un aspetto spicca sugli altri e cattura la mia attenzione: Luna Mercurio dal decimo campo astrologico del giorno 29 Marzo 2014, nel segno dei Pesci, che indirizza un Trigono, influenza di  protezione e fortuna verso il sesto campo e nel segno dello Scorpione.

Cosa significa sesto campo?

Quando ci troviamo davanti ad uno spicchio di cielo così protetto, siamo lieti di vedere tanta attenzione da parte dei pianeti, proprio Immagine cielo aprileperché in questo caso, noi stiamo osservando, non il cielo di un singolo individuo ma della collettività e questa casa astrologica rappresenta la casa del lavoro e della salute.

Saturno, il grande vecchio in posizione favorevole (io dispenso/io desidero) elargisce la sua protezione a questo settore, aiutato da una mente brillante e geniale (Mercurio) che è incalzata da una Luna pescina a lui congiuna.

L’aspetto in questione, è da intendersi come un’intuizione geniale e di successo, dato che parte dal decimo campo (io ottengo) a favorire l’opera ricostruttrice del grande vecchio e pianeta del tempo, Saturno in Scorpione, ed ecco che il denaro regalato ha un senso: li riceve un’associazione che si occupa di disabili e viaggi a Lourdes. Il Presidente, intervistato dopo la scoperta del contenuto della busta, ha avvalorato quello che secondo noi, era lo scopo di chi ha elargito il danaro, confermando ai giornalisti che la cifra sarà utilizzata per acquistare carrozzelle e pagare qualche viaggio per il pellegrinaggio alla Madonna.

Ma ancora non vi abbiamo detto cosa c’entra Giove, perché è proprio lui che favorisce il movimento di generosità e lo stimolo “geniale” che ha toccato “qualcuno” che ha voluto contribuire a dare una mano ai più deboli.

Il pianeta è ancora nel segno del Cancro e ci starà sino al 26 luglio 2014 ma lentamente, si muove ed opera il miracolo che ha visto così tanta generosità. Il grande Magnifico lancia dal primo campo che si veste della parola: io sento per il segno d’acqua ed io mostro perché casa dell’Ascendente del giorno 29. L’azione di Giove doveva essere vista e fino a quando non entrerà nel segno del Leone, la vedremo ancora in rinnovata importanza e all’opera, per nuova generosità di cui si ha e c’è bisogno.

Il trigono lanciato da Giove va proprio verso la congiunzione Luna Mercurio e all’improvviso… l’idea che ha conquistato una persona ignota che si è fatto carico del piacere di imbustare da qualche tempo a questa parte somme di 10.000 euro per ringraziare chi si occupa di solidarietà.

La forte spinta di Giove cadendo su Mercurio, mette in evidenza che la persona potrebbe essere un tipo sensibile e originale, giovane e ben inserito nel tessuto sociale; la Luna la consideriamo come la carezza che da il là all’azione di cui stiamo spiegando i movimenti celesti. Ultima ma non per importanza, è il fatto che i Pesci, sono considerati da sempre gli infermieri dello zodiaco, la sesta casa è come dicevamo, quella che rappresenta il lavoro e la salute ma è soprattutto una casa di servizio, di aiuto verso l’altro.

Torneremo ancora a parlarvi delle azioni generose di Giove che, aiutato da alleati benevoli e pronti a muoversi al suo ordine, sapranno ancora stupirvi.

Ricordiamoci tutti che, il pianeta favorevole e notevolmente potente proprio perché sta uscendo da un segno per entrare in nuovo elemento, come solitamente fa, visto che il trono è suo amico carissimo, si circonda degli amici giusti, di una corte e di un buon pubblico per ricevere gli applausi dello zodiaco.

Nicla David

Nicla David, astrologa e lettrice di antichi strumenti di divinazione è anche il Tutor in diretta dal Centro Studi Pianeta Cielo….incontrala in CHAT, nel FORUM o al centralino 899 24 24 21-  899 43 42 11  o attiva il servizio PAY STAR 0423.705.254 con costo accessibile a tutti e ricchi BONUS. Contatta NICLA CODICE 4-

I GIORNI DI GIOVE. CHIAMA NICLA DAVID ED AVRAI IN OMAGGIO IL PDF DEL MESE PER GIOCARE AL LOTTO E I GIORNI UTILI.

Nicla David per Centro Studi Pianeta Cielo Tutti i diritti sono riservati a C.S.P.C e Edizioni Damiano. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti dell’articolo.

IMMAGINE SOLDI ART NICLA

 

 

 

 

 

 

 

 

NUOVO LOGO OPERATRICI

 

 

 

 

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.